Skip to main content
attori protagonisti day dreamer

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: Emre lascia Aylin dopo lo scandalo delle foto

Le prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno avranno come protagonista anche un’altra coppia, il terribile duo di nemici formato da Emre Divit e Aylin Yüksel, che per fortuna farà una brutta fine lasciando spazio a una nuova bellissima storia d’amore. Sì, avete letto bene: forse non avete visto le puntate turche e non avete idea di cosa succederà esattamente ai due antagonisti della serie televisiva ma per ora possiamo anticiparvi che no, non resteranno insieme per sempre, e che sì, lui finirà tra le braccia di un’altra; parliamo esattamente di Leyla che accorrerà in suo aiuto quando tutto sembrerà andare a rotoli. Ma veniamo alle anticipazioni dettagliate sulle prossime puntate di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni, nuova storia d’amore per Emre e momenti difficili per Sanem dopo i problemi di Can

Emre lascerà Aylin dopo il caos scoppiato a causa del presunto plagio delle foto da parte di Can: il fratello di Divit proprio non riuscirà a capacitarsi di come abbia potuto reggere il gioco alla donna e deciderà di troncare subito qualsiasi tipo di rapporto. Lo stesso farà Sanem con Can: la ragazza era pronta a confessargli il suo amore ma il fatto di aver contribuito al malefico piano contro di lui l’ha riempita di sensi di colpa e la spingerà a lasciare l’agenzia dopo aver confessato tutto a CeyCey. Tanti colpi di scena dunque. A cui se ne aggiungerà anche un altro che riguarda la già citata Leyla. Cosa c’entra lei in tutto questo? Provate un po’ a indovinare prima di leggere il resto delle anticipazioni su Daydreamer.

Nuove puntate Daydreamer: la storia d’amore di Emre e Leyla, cosa succederà in futuro

Leyla troverà Emre ubriaco e triste a causa dei torti fatti al fratello e per via di questa fase difficile della vita in cui è costretto a ricominciare con pochissime certezze; la ragazza lo conforterà senza sapere quello che le aspetta: i più informati sanno già che i due si sposeranno e coroneranno il loro sogno dopo tanta e tanta sofferenza. E non lo scriviamo tanto per: Aylin infatti continuerà a ordire piani contro Can senza curarsi minimamente del suo ex e dimostrando ancora una volta che ciò che le interessava più di ogni altra cosa non era la storia d’amore ma la distruzione del suo avversario. Ricordiamo che la cattiveria di Aylin non è gratuita (per quanto il personaggio sia veramente perfido…): la donna infatti deve sbarazzarsi di Divit perché la propria agenzia è piena di debiti e l’azienda dei due fratelli è invece molto solida e rappresenta un avversario molto pericoloso. Vi aspettavate queste anticipazioni su Daydreamer?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.