Skip to main content

Can Yaman e Demet Ozdemir tornano rispettivamente nei panni di Can Divit e Sanem Aydin da lunedì 12 a venerdì 16 aprile 2021 con nuovi emozionanti appuntamenti di Daydreamer – le ali del sogno. Gli spoiler preannunciano che mentre il fotografo e la scrittrice dovranno vedersela nuovamente con Yigit, Emre e la moglie si confrontano con nuove difficoltà.

Lunedì 12 aprile

Protagonisti principali della puntata di inizio settimana della popolare soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno sono il figlio più piccolo di Aziz e la moglie Leyla. I due hanno deciso di abbandonare i loro rispettivi lavori per abbracciare un nuovo percorso lavorativo nell’ambito della musica.

Arrivano però per loro i primi problemi. In aggiunta i due giovani devono gestire anche le problematiche di salute di Nihat. Al papà di Sanem è stato diagnosticato il diabete. Una patologia che mal si abbina alle abitudini alimentari del marito di Mekvibe, che non riesce proprio a cedere alle tentazioni del cibo.

Martedì 13 aprile

Per evitare che NIhat rimanga a casa da solo a rimpinzarsi di cibo, Aziz invita a passare qualche giorno alla tenuta a casa di Mihriban. I due in realtà convincono l’uomo ad andare da loro solo dicendogli che Mihriban gli ha preparato un meraviglioso pranzetto. In realtà questa è l’occasione per fargli fare un po’ di moto e allontanare lo stress.

Mercoledì 14 aprile

Emre e Leyla fanno un incontro inaspettato: il vecchio insegnante di canto della ragazza. In realtà di vecchio Ferit ha ben poco. L’uomo decanta le abilità canore della maggiore delle Aydin, spronandola a cimentarsi seriamente nel canto. Emre è però geloso dell’uomo, che ha percepito un certo interesse di Ferit nei confronti della moglie.

Giovedì 15 aprile

Sanem e Can sono tornati finalmente insieme. La scrittrice però non ha ancora il coraggio di dirlo ai genitori, che si preoccuperebbero soltanto. Mekvibe e Nihat percepiscono però che le cose tra la figlia e il fotografo sono cambiate ed è per questo che tempestano Sanem di chiamate.

Venerdì 16 aprile

La Fikri Harika deve fare i conti con la decisione di avere una sede decentrata ed in mezzo alla natura. La prima riunione con la Art Texstil è infatti un disastro. I rappresentanti dell’azienda, infatti, sono caduti nel fango che si era creato lungo il percorso per arrivare alla tenuta. I ragazzi capiscono che l’agenzia ha bisogno di una nuova sede.

L’appuntamento con Daydreamer – le ali del sogno è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16,40 circa. In alternativa in streaming collegandosi con il portale web Mediaset Play.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.