Skip to main content

Foto puntate Daydreamer bacio protagonisti

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 10 al 12 giugno: la trama generale delle prime puntate

Solo per questa settimana Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda tre giorni mentre fino alla fine, fatta eccezione per i possibili cambi di programmazione, lo vedremo su Canale 5 dal lunedì al venerdì: l’intento di Mediaset infatti è quello di sostituire completamente la messa in onda di Uomini e Donne. La trama della soap promette bene, e quella di queste prime puntate non delude: la storia ruoterà inizialmente attorno alle vicende di un’azienda di famiglia leader nel settore della comunicazione e della pubblicità; l’azienda è in mano ad Aziz Divit che andando in pensione deciderà di lasciare tutto nelle mani dei suoi due figli Can ed Emre.

Prime puntate Daydreamer: le anticipazioni su Can, Emre e Sanem

Il primo dovrà dirigere l’azienda mentre il secondo dovrà tenere la contabilità e assistere il fratello nel disbrigo di molto altro, ad esempio delle nuove assunzioni che permetteranno a quest’importante realtà istambulese di crescere. Sarà proprio così che i due conosceranno Sanem Aydın, giovane ragazza col sogno di diventare scrittrice che per arrotondare era in cerca lavoro. Inutile dirvi che la sua bellezza farà capitolare entrambi i fratelli che nel corso della storia arriveranno a mettere in discussione il proprio rapporto per conquistarla. Veniamo ai dettagli.

Mercoledì 10 giugno 2020, anticipazioni Daydreamer: Can Divit costretto a rinunciare alla sua vita

Mercoledì 10 giugno conosceremo meglio Sanem e i suoi sogni e potremo scoprire anche la vita di Can Divit che, interpretato da Can Yaman, non ci farà rimpiangere affatto Ferit di Bitter Sweet. Carattere molto meno tenebroso e spigoloso e senza dubbio più estroverso, Can è un fotografo che ha sempre viaggiato in giro per il mondo e che per via delle richieste del padre si è trovato catapultato in una realtà aziendale che non sente sua. Ad aiutarlo ci sarà il fratello che però pare avere minor considerazione da parte del padre.

Giovedi 11 giugno 2020, trame Daydreamer: la festa con ospite indesiderato

Cosa accadrà giovedì 11 giugno? Sarà presentato il primo vero elemento disturbatore. Dopo che Aziz avrà lasciato l’azienda in mano a Can ed Emre si terrà una festa per festeggiare i quarant’anni di attività: party che purtroppo non andrà nel migliore dei modi proprio perché a un certo punto irromperà un ospite sgradito che vorrà mettere in cattiva luce il signor Aziz; sarà proprio questa visita inaspettata che sorprenderà i due fratelli e che spingerà Can a darsi da fare per evitare situazioni di questo genere.

Venerdì 12 giugno 2020, news Daydreamer: le decisioni di Can destabilizzano l’azienda

La puntata di venerdì 12 giugno sarà incentrata non solo sul rapporto tra Can e Sanem ma anche sulle relazioni che il ragazzo intesserà con i lavoratori dell’azienda: Divit infatti non vorrà perdersi in chiacchiere e, intenzionato a proteggere la stabilità della sua attività, imporrà nuove importanti misure di sicurezza che all’inizio destabilizzeranno il team. Si tratta delle prime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno ma le anticipazioni accennano già a colpi di scena che saranno all’ordine del giorno col passare degli episodi. Staremo a vedere se con il suo cast e i suoi intrecci questa soap avrà lo stesso successo di Bitter Sweet e Cherry Season, anche se non abbiamo molti dubbi al riguardo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.