Skip to main content

Nella puntata di fine settimana di Daydreamer – Le ali del sogno (in onda venerdì 5 marzo 2021 alle 16,40 circa su Canale 5) mentre Huma cerca di prendere informazioni circa la capanna del figlio, Emre inizia la sua nuova vita senza bugie. Il giovane Divit, infatti, ha raccontato la verità ai suoceri circa le difficoltà lavorative.

Emre inizia a lavorare alla drogheria, ma il suo approccio innovativo e manageriale non piace a Nihat e Mekvibe. Nel frattempo alla tenuta Can e Sanem si avvicinano sempre più. L’alchimia che si crea tra i due è visibile a tutti, soprattutto a Yigit che li spia da lontano. L’uomo, ormai, è fuori controllo, bramoso solo di poter avere la Aydin solo per sé.

Yigit va a casa di Can. I due hanno un duro scontro. L’editore provoca ancora una volta il fotografo nella speranza di una reazione violenta. Stavolta, però, Can si contiene e non si lascia coinvolgere. Nel frattempo Huma va da Mekvibe e le chiede di convincere Sanem ad andare via.

Mekvibe non dà seguito alla richiesta della consuocera. Nel mentre Huma avvisa Yigit delle importanti informazioni ottenute dal proprietario dell’ex capanna di Can. In quel luogo non ci sono telecamere, quindi è evidente che Divit sta bluffando. Can obbliga Yigit a dire la verità a Sanem.

Per farlo, lascia l’editore da solo con la scrittrice. Il fratello di Polen, invece di rivelare a Sanem la verità, le chiede di sposarlo. Una cosa che sorprende non poco la ragazza, ma a spiazzarla è soprattutto la reazione di Can. La commedia degli equivoci porta Can e Sanem ad un nuovo colossale fraintendimento.

Il fotografo pensa che la scrittrice sia stata ormai messa al corrente della verità, mentre Sanem pensa che Can sia al corrente, anzi approvi la proposta di matrimonio fatta da Yigit. Per sapere come va a finire non rimane che guardare l’ultimo appuntamento settimanale di Daydreamer – Le ali del sogno venerdì 5 marzo alle 16,40 su Canale 5. In alternativa è possibile rivedere la puntata in streaming collegandosi al sito Mediaset Play.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.