Connect with us
Huma insieme a Yigit

Televisione

Daydreamer anticipazioni 26 febbraio: il nuovo piano di Huma e Yigit

Il ritorno di Can nella vita di Sanem vede un nuovo ostacolo nel nuovo complotto ordito dalla madre del fotografo e dall’editore. Aziz incontra una sua vecchia fiamma.

La storia d’amore di Can e Sanem continua a catalizzare l’attenzione dei telespettatori italiani. Daydremer – Le ali del sogno torna venerdì 26 febbraio con un nuovo imperdibile episodio sempre alle 16,40 su Canale 5, subito dopo la ascia quotidiana dedicata al popolare talent show Amici di Maria De Filippi.

Le anticipazioni dell’ultimo episodio della settimana della serie tv turca con protagonista Can Yaman rivelano che mentre Aziz parla ai suoi nuovi soci, Can propone il suo aiuto a Sanem. Quest’ultima però lo rifiuta. Nel frattempo la giovane Aydin e la sua psicoterapeuta lavorano la terra, ma lo sguardo finisce sempre su Divit.

Yigit e Huma si incontrano a colazione per confrontarsi sulla nuova strategia da adottare. La donna rinfaccia al fratello di Polen di non essere riuscito a far innamorare Sanem di lui. L’editore replica che la scrittrice non vuole lasciare la tenuta e la sua famiglia. Per lui comunque Can non è più un problema, visto che ha annunciato di essere in procinto di partire.

Huma chiama Emre e lo redarguisce, dicendogli che da quando è arrivato suo padre in città, lui non la va più a trovare. La perfida dark lady propone quindi di fare una cena a casa sua con Can. Quest’ultimo declina l’invito mettendo al corrente la madre delle precarie condizioni di salute del padre.

Poco dopo Sanem arriva alla tenuta con una scatola piena di creme fatte da lei. Aziz ne prova una e ne rimane colpito. Nel sentire la fragranza, anche Can rimane senza parole: quello è lo stesso profumo che l’ha sempre legato a Sanem. Alla tenuta arriva l’amica della scrittrice che ha una casa da affittare ai Divit.

Aziz ritrova la sua ex fidanzata Mehiriban. Dopo aver parlato con la donna, Aziz incontra i suoi figli sulla barca di Can e spiega loro per quale motivo è così legato all’amica di Sanem. Durante la conversazione l’uomo chiarirà una volta e per tutte i motivi che lo portarono alla rottura con la madre.

Così come il destino ha riportato Can nella vita di Sanem, stessa cosa sta accadendo ad Aziz e Mirhaban. Il loro amore fu interrotto dalla perfidia di Huma, che poi si fece sposare da Aziz. Ma quest’ultimo con molto rimpianto ammette ai suoi figli che talvolta nella vita si commettono degli errori, scelte sbagliate che si rimpiangono per tutta la vita.

Per sapere come andrà a finire non rimane che collegarsi venerdì 26 febbraio 2021 alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia Mediaset oppure in streaming sul portale di Mediaset Play.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top