Skip to main content

Nel nuovo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda giovedì 25 febbraio alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, si assiste ad un duro confronto tra il padre di Sanem ed il fotografo. Gli spoiler della popolare serie tv con protagonista Can Yaman rivelano che dopo la telefonata di Leyla, i genitori della scrittrice decidono di presentarsi alla tenuta.

La presenza di Can durante la cena, crea non pochi problemi e imbarazzi. La rabbia di Sanem nei confronti del suo ex fidanzato è ancora molto visibile e palpabile. Anche Mekvibe è insofferente davanti al fotografo. Aziz, Leyla ed Emre cercano di stemperare le tensioni e far andare le cose per il verso giusto.

Al momento dei saluti però Nihat prende da parte Can e lo mette al corrente di quanto accaduto a Sanem durante la sua assenza. Per il grande dolore provato dopo la partenza di Can, la scrittrice è finita in ospedale ed è stata costretta ad assumere dei farmaci. Nihat non può permettere che a sua figlia possa accadere nuovamente la stessa cosa.

Con grande stupore di tutti, il papà di Sanem ‘minaccia’ Can e lo invita con veemenza a star lontano da sua figlia. Can è sorpreso dalle parole del commerciante, non sapeva e non poteva immaginare che la sua ormai ex fidanzata fosse finita in ospedale per causa sua. Nel salutare Nihat, il fotografo lo rassicura circa le sue intenzioni, cioè quelle di partire non appena Aziz si fosse rimesso.

Nel frattempo Huma informa Yigit del ritorno in città di Can. I due continuano a tramare contro l’ormai ex coppia di fidanzati. Nel dare la buona notte al padre, il fotografo gli dice di non poter rimanere ancora per molto in quel posto. Can e Sanem si incrociano in giardino, ma entrambi non hanno il coraggio di parlarsi.

Mentre Can torna al molo dove è attraccata la sua barca, Yigit arriva alla tenuta per parlare con Sanem. L’editore comunica alla scrittrice che si è presentata un’importante opportunità per lei in Spagna. Questo è il momento giusto per partire e per pensare al suo futuro. Sanem però non è dello stesso parere.

Sulla barca, Can ripensa alle parole di Nihat, quindi decide di tornare alla tenuta per parlare con Sanem. Al suo arrivo, però, trova Yigit. I due si parlano per la prima volta dopo l’incidente dell’anno prima. Can porge nuovamente le sue scuse al ragazzo, ma quest’ultimo lo tratta con disprezzo e freddezza. Anzi lo invita ad andare via.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.