Skip to main content

La soap opera turca targata Mediaset Daydreamer – Le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento domenica 22 novembre in onda dalle 15,45 circa su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Can Divit e Sanem Aydin (interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozmedir) devono affrontare nuove incomprensioni, che li porta ad un doloroso allontanamento.

L’affascinante fotografo, infatti, dopo aver scoperto che la sua fidanzata ha ceduto il suo profumo a Enzo Fabbri, è andato su tutte le furie. Can infatti non sopporta le bugie, meno che mai chi gli nasconde le cose. Mine mette Can a conoscenza dell’accordo segreto siglato dall’italiano e dalla copywriter.

Ad approfittarsi del momento di tensione tra Can e Sanem è l’ex fidanzata del fotografo, Polen. La donna, se da un lato può contare sull’appoggio dell’ex suocera, dall’altro conosce bene il desiderio di libertà ed evasione di Divit. In tal senso Polen fa a Can una proposta molto allettante, cioè quella di lavorare come fotografo per un’agenzia di Londra.

Per Can è già pronto un incarico nei Balcani. Ora spetta solo a Can decidere se gettarsi alle spalle gli impegni presi alla Fikri Harika ed il rapporto con Sanem, oppure affrontare i problemi e ricucire la frattura con la sua fidanzata. Se Can è davanti ad una scelta molto importante, anche Sanem presto si trova a dover decidere cosa fare della sua vita.

Per Aylin e l’imprenditore italiano le cose si metteranno molto male. Dopo aver visionato attentamente le telecamere di sicurezza interna della Fikri Harika, sia Can che Emre hanno la certezza che la perfida dark lady è la sola colpevole della fuga di notizie relativa alla presentazione della Red Mode.

A causa dello spionaggio industriale, quindi, sia la Aylin che Enzo Fabbri finiscono dietro le sbarre. Una cosa che porta i fratelli Divit a riottenere la proprietà delle quote dell’agenzia in possesso dell’ex fidanzata di Emre. Dopo aver definito le questioni legali, Can decide di prendersi qualche giorno di vacanza per rilassarsi e pensare.

Leyla, Emre, Cey Cey e Ayhan cercheranno in tutti i modi di far tornare insieme Can e Sanem. Un’impresa davvero ardua, considerato il carattere risoluto del fotografo. Gli amici di Sanem dovranno infatti fare i conti anche con la perfida Huma.

La mamma di Can e Emre, infatti, è sempre più intenzionata a dividere il figlio e la giovane copywriter. L’ex signora Divit fa di tutto per facilitare il ritorno di Polen nella vita di Can. Per sapere come andrà a finire non rimane che collegarsi domenica 22 novembre alle 15,45 circa su Canale 5, oppure rivedere la puntata in streaming sul canale Mediaset Play.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.