Skip to main content

Nuovo appuntamento con la soap opera turca Daydreamer – Le Ali del sogno il 21 gennaio  dalle 21,20 su Canale 5. Il sequel della narrazione della romantica storia d’amore tra l’affascinante fotografo e capo della Fikri Harika, Can Divit, e la simpatica copywriter Sanem Aydin riserva nuovi colpi di scena.

Dopo essere stati liberati dalla cella frigorifero, Can e Sanem continuano a litigare, rinchiusi nel loro orgoglio. I due sembrano aver ormai del tutto perso l’intesa che li univa un tempo. Mentre la copywriter annuncia di lasciare il lavoro il giorno successivo, Can replica dicendo che anche lui andrà via il giorno seguente.

Le due sorelle Aydin si ritrovano a parlare delle loro pene d’amore in un bar. Sanem si lamenta del fatto che Can vuole interferire nelle sue scelte professionali e nella sua vita nonostante stia partendo per i Balcani. Leyla invece lamenta che i due fratelli Divit entrano ed escono dalle loro vite quando vogliono.

Le due ragazze decidono quindi di mettere fine a tutto ciò. Stavolta sono determinate più che mai a lasciare la Fikri Harika. Sanem lascia quindi l’agenzia, per iniziare un nuovo percorso di vita e professionale nella casa editrice di Yigit. A malincuore Emre accetta le dimissioni di Leyla.

L’unica persona felice e soddisfatta dell’allontanamento delle due sorelle Aydin dalla Fikri Harika è la perfida Huma. La donna è spalleggiata da Polen, l’ex fidanzata di Can. Quest’ultima sembra disposta a tutto pur di neutralizzare la sua rivale in amore e fare nuovamente breccia nel cuore del fotografo.

Il progetto editoriale del libro di cucina di Polen è anche l’occasione per far riunire Sanem, Can, Polen e Yigit davanti ad un tavolo. Inutile dire che tra i quattro volano frecciatine e molto altro. Nel frattempo Yigit sprona la copywriter a scrivere il suo romanzo dal titolo Erkenci Kus, che tradotto significa L’uccello del mattino.

Il racconto parla di una ragazza, dei suoi desideri ma anche dei suoi sogni. Un racconto che ha molto di autobiografico, poiché i personaggi del libro prendono spunto proprio dalla vita reale di Sanem. Nel frattempo le cose sembrano complicarsi tra Leyla e Osman. La ragazza sembra nutrire più di un dubbio circa i reali sentimenti nutriti nei confronti del giovane.

Nonostante Can e Sanem si siano ormai ufficialmente lasciati, i due continuano a pensarsi. Una sera, entrambi insonni e agitati, i due decidono di telefonarsi. Dopo alcune reciproche provocazioni, Can e Sanem arrivano alla conclusione che è bello il rapporto di amicizia raggiunto, avulso da gelosie.

Polen convince Can a frequentare un workshop culinario, ma non sa che il fratello ha avuto la stessa idea e porta con sé la bella Sanem. Tra le due ci saranno fuochi e fiamme. Durante la serata Can e Sanem avranno modo di riflettere anche sul loro rapporto e sulle cause del loro allontanamento. Can farà un gesto inaspettato.

Ma sarà proprio così? Per saperlo non ci rimane che sintonizzarci giovedì 21 gennaio alle 21,20 su Canale 5, subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.