Skip to main content

La soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno torna giovedì 14 gennaio 2021 in prima serata con delle nuove imperdibili puntate. La storia d’amore di Can e Sanem, come nelle migliori favole, è ostacolata da un numero infinito di fatti e persone (tra cui la perfida mamma del fotografo).

Il fotografo e la copywriter durante una conversazione con Yigit scoprono che Polen è in realtà la sorella dell’editore. Nonostante questo, sembra che il ragazzo abbia un animo totalmente diverso da quello dell’ex fidanzata di Can. Sanem è felice nell’accettare l’offerta di lavoro di Yigit e di realizzare quindi il suo grande sogno, cioè quello di scriver il suo libro.

Nel frattempo Can non riesce a nascondere la gelosia e l’irritazione che nutre nei confronti di Yigit. Can cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Sanem, ma questo suo atteggiamento crea l’occasione per numerosi bisticci tra i due innamorati. Can è consapevole del sentimento che nutre per la sua donna, anche se non vuole accettarlo del tutto.

Huma cerca in tutti i modi di favorire la presenza di Polen nella vita di Can. Invita la donna ed il fratello a casa per pranzare insieme. Una cosa che lascia molto sorpreso il fotografo. Ma la perfida dark lady, non si ferma a questo. Insieme a Polen escogita un nuovo complotto ai danni della giovane Aydin.

Obbligata da accordi contrattuali, Sanem si divide tra il lavoro in agenzia ed il suo nuovo impegno alla casa editrice. Nel frattempo Can accetta la proposta di Polen di curare la campagna pubblicitaria per il nuovo libro di cucina di Polen. Un nuovo progetto che vedranno coinvolti anche Yigit e Sanem. L’editore del libro sarà infatti il fratello di Polen.

Alla Fikri Harika tutti sono molto preoccupati per la situazione che si è venuta a creare tra Can e Sanem. CeyCey, Leyla, Guliz, Ayahne e Deren escogitano quindi l’ennesimo piano per far riavvicinare i due. Stavolta i poveri malcapitati saranno costretti ad entrare in una cella frigorifero.

Gli amici della Aydin e del fotografo sperano quindi che a causa del freddo, i due siano costretti ad abbracciarsi, quindi a riavvicinarsi almeno fisicamente. Ma questo accade in realtà solo per pochi istanti, infatti l’ormai ex coppia passa tutto il tempo a litigare e a rinacciarsi qualsiasi cosa.

Insomma, il piano dei colleghi della Fikri Harika sembra aver peggiorato i rapporti tra Divit e Sanem. Al rientro all’agenzia, la donna, decide di lasciare immediatamente il suo posto di lavoro. Nel frattempo Emre, ormai libero dai ricatti di Aylin, prova in tutti i modi a far breccia nuovamente nel cuore di Leyla.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.