Skip to main content

L’appuntamento di martedì 2 marzo della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno (in onda alle 16,40 su Canale 5) è ricco di emozionanti colpi di scena. Le anticipazioni rivelano infatti che dopo aver deciso di lasciare nuovamente Sanem ed Istanbul, Can ha un ripensamento e manomette la strumentazione della sua barca.

Divit dà ascolto ancora una volta al suo cuore ed al suo istinto. Il suo posto non è più per i mari di mezzo mondo, ma lì alla tenuta al fianco di Sanem. Troppe sono infatti le cose lasciate in sospeso, troppi i sensi di colpa che il ragazzo porta con sé. Ora è arrivato il momento di fare chiarezza, mettere ogni cosa al suo posto. Ma soprattutto dimostrare a Sanem la sua innocenza.

Il ritorno di Can alla tenuta sorprende tutti, soprattutto Aziz che ormai aveva rinunciato a trattenere il figlio ad Istanbul. Ma soprattutto aveva ormai perso la speranza di rivedere Can al fianco di Sanem. Mentre Sanem parla con Can ed Aziz dei problemi alla barca del fotografo arriva Yigit.

L’editore fa la conoscenza del padre di Can. Aziz però intuisce che Yigit non è poi la brava persona che vuol mostrare di essere. Durante la conversazione l’editore comunica a Sanem che le è stato conferito il premio di scrittrice dell’anno. Per l’occasione le è stato chiesto di partecipare ad un nuovo progetto editoriale.

Aziz cerca di saperne di più di questo progetto, quindi fa qualche telefonata e ottiene il primo incarico per la Fikri Harika. L’agenzia ha il compito di curare il progetto editoriale di un libro che parla degli scrittori emergenti, tra cui anche Sanem. Yigit vede ormai in Aziz una minaccia.

Aziz convoca una riunione con tutti i soci e componenti dell’agenzia. Appena Sanem apprende che il servizio fotografico è affidato a Can, vuole rinunciare al progetto. CeyCey e Muzzafer insistono, quindi la giovane scrittrice accetta. Per conoscere il sequel della narrazione non rimane che guardare il prossimo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno, martedì 2 marzo alle 16,40 su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.