Skip to main content

Doppio appuntamento sabato 19 settembre alle 14.11 su Canale 5 con la serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, che vede come protagonisti Can Yaman e Demet Ozmedir. Dopo aver aiutato Sanem ad uscire dalla finestra del bagno, Can dichiarerà tutto il suo amore per la giovane Aydin. Entrambi sono ormai stanchi di fingere di essere solo amici. Il fotografo quindi sorprende Sanem dandole un bacio appassionato. Nel frattempo Gamze e Ceyda aspettano impazienti l’arrivo di Can per proseguire la serata insieme. Divit decide invece di andare via insieme a Sanem. Can accompagna la giovane aspirante scrittrice a casa. Ma i due non si accorgono che a spiare dalla finestra di casa c’è Melahat. L’indomani mattina la parrucchiera del quartiere andrà da Mevkibe per raccontare quanto visto la sera prima. La madre di Sanem non la prende bene. La campagna della Compass Sport è stata un successo, soprattutto grazie alle idee della Aydin.

Daydreamer anticipazioni: Can premia Sanem con un nuovo incarico

Il capo della Fikri Harika decide di premiare Sanem per il suo impegno e bravura. La giovane è quindi promossa al ruolo di copywriter. All’agenzia però non tutti prendono bene la decisione di Can. Deren e Guliz, infatti, ritengono che Sanem non meriti quell’incarico. La direttrice dell’agenzia pensa infatti che Divit nel prendere questa decisione si sia lasciato influenzare dai suoi sentimenti per Sanem. I due non sembrano però lasciarsi scalfire dai pettegolezzi che circolano in ufficio. Can decide di passare del tempo con Sanem, quindi la porta a casa sua per pranzare insieme. La giovane Aydin si cimenta con scarso successo nella preparazione della pasta alla bolognese. Questa per loro è anche l’occasione per fare delle rivelazioni importanti.

Le rivelazioni di Sanem a Can

Sanem, infatti, rivela a Can che non ha mai avuto un fidanzato prima di lui. Per Can questa è una piacevole sorpresa. I due proseguono poi guardando un film d’amore, che però non ha un lieto fine. Sanem rimane molto colpita, ma Can fa in modo di rassicurarla e risollevarle il morale. Nel frattempo alla Fikri Harika, Deren cerca di contattare Can per metterlo al corrente di nuovi inaspettati problemi. Per coprire Sanem, Cey Cey dice che la giovane sta male ed è andata via dall’agenzia per questo.

Nuovo acceso scontro tra Aysun e Mevkibe

Osman continua la sua carriera di attore. Ingaggiato come protagonista di una nuova serie televisiva, il giovane convince la troupe a fare delle riprese nel suo quartiere. Il regista rimane molto colpito dalla bellezza e autenticità dei luoghi. A colpirlo è stato soprattutto il negozio di Mevkibe. La cosa suscita però la gelosia di Aysun. Le due donne hanno quindi un nuovo acceso confronto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.