Skip to main content

Can Yaman e Demet Ozdemir tornano nei panni rispettivamente di Can Divit e Sanem Aydin nella nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda giovedì 18 marzo alle 16,30 su Canale 5. La soap opera turca tiene ancora banco e registra dei dati di ascolto ragguardevoli, superando il 20% di share giornaliero.

Can condivide con Aziz ed Emre la decisione di vendere la sua barca per aiutare il fratello a mettere su casa e non solo. Insomma, il fotografo vuole fare la sua parte, visto che Emre un anno prima diede fondo a tutti i suoi averi per pagare i debiti della Fikri Harika. Nel frattempo Sanem va ad un incontro di lavoro con Yigit.

L’editore non ha perso le speranze e tenta ancora una volta di chiedere la mano di Sanem. La giovane scrittrice stavolta è visibilmente infastidita ed adirata per l’insistenza del suo capo, che considera solo e soltanto un amico. La Aydin torna alla tenuta, ma non trovando Can a casa, teme che il fotografo sia andato di nuovo via.

Dopo aver telefonato a Leyla, Sanem scopre dove si trova Can e lo raggiunge. Dopo essere salita a bordo della barca di Divit, Can decide di ‘sequestrare’ la sua amata, impedendole non solo di scendere, ma anche di contattare altre persone. I due sono così obbligati a confrontarsi, senza poter fuggire via.

Dopo una battuta di pesca e un pranzo, i due si confrontano e si parlano a cuore aperto. Sanem rivela le sue rinunce, mentre Can racconta del suo dolore e del periodo passato in navigazione. Un momento di grande intimità che porta i due ragazzi a riavvicinarsi sempre più. Nel frattempo alla tenuta Bulut e Deren prendono un’importante decisione.

Le creme profumate di Sanem fanno impazzire tutti e gli ordini aumentano. Bulut però si rende conto che non ci sono abbastanza creme, quindi insieme a Deren e agli altri amici decidono di seguire le indicazioni scritte nei quaderni di Sanem per produrre nuove creme. Ci riusciranno?

Anche se non riescono a produrre delle creme perfette come quelle della Aydin, la necessità di nuove creme li porta comunque a condividere un progetto insieme, quindi a sentirsi una parte di un nuovo tutto. Bulut e Deren sembrano aver una bella intesa, anche se hanno dei caratteri completamente opposti.

Per sapere come va a finire non rimane che collegarsi giovedì 18 marzo 2021 alle 16,30 circa su Canale 5. In alternativa si possono rivedere tutte le puntate in streaming sulla piattaforma digitale di Mediaset Play.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.