Skip to main content

Nuovi imperdibili colpi di scena accadranno nella puntata di domenica 1 novembre della soap opera turca Daydreamer – le ali del sogno, con protagonisti principali Can Yaman e Demet Ozmedir. L’affascinante capo della Fikri Harika e la sua compagna Sanem dovranno fare i conti con un nuovo momento di crisi. Ad approfittarsi però delle loro incomprensioni sarà la perfida Huma.

La madre di Divit non si arrende all’idea che il figlio possa stare con una ragazza come la Aydin, che non appartiene al loro ricco mondo dorato. Lo status sociale per la mamma di Can è davvero tutto. La perfida donna sarà sempre più determinata nel portare avanti il suo piano diabolico con il preciso obiettivo di veder separati per sempre il figlio e la copywriter.

Nell’episodio di domenica 1 novembre – in onda dalle 16,21 circa fino alle 17,20 su Canale 5 – si affronteranno i sensi di colpa di Sanem. La ragazza, infatti, è sempre più combattuta per non aver detto la verità a Can circa il profumo ceduto a Fabbri.

Anche la Aydin è venuta a conoscenza dell’iniziativa di Fabbri di lanciare un nuovo profumo sul mercato internazionale. La sorella di Leyla pensa subito che quella nuova fragranza sia in realtà la sua. La stessa che ha ceduto all’italiano in cambio del ritiro della denuncia contro Can, ma anche della dismissione delle quote azionarie della Fikri Harika in possesso di Enzo Fabbri.

Quello stesso profumo, però, che ha fatto innamorare e perdere la testa a Can. Ora per Sanem c’è un’unica strada da percorrere. Basta con le bugie, è arrivato il momento di dire solo la verità al suo amato. Ci riuscirà? Mentre Sanem cerca il modo ed il momento giusto per dire a Divit la verità sul profumo, il fotografo le fa una bellissima sorpresa.

Can è sempre più convinto che Sanem sia la donna della sua vita. Lei è ormai diventato il centro del suo universo. Sta male ed è inquieto quando non è al suo fianco, perché solo lei riesce a farlo stare sereno. Insomma tutto quello che ino a qualche mese prima Can cercava nei suoi viaggi, nelle sue montagne, ora lo ha trovato in Sanem.

Forte di queste considerazioni Can prende una decisione molto importante. Divit vuole chiedere a Sanem di sposarlo. Ma le cose non vanno per il verso giusto. La verità viene a galla e i due torneranno ad allontanarsi. Ad approfittarsi di tutto questo ci pensa Huma, che fa di tutto per avvicinare Can a Ceyda. Una cosa che fa andare su tutte le furie Sanem.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.