Skip to main content

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Dopo il caso Marco Bellavia, Alfonso Signorini e la produzione del reality show sarebbero alla ricerca di nuovi concorrenti per la settima edizione. E avrebbero deciso di puntare sull’usato sicuro. Stando a quanto trapelato nell’ultima puntata di Casa Pipol, su Instagram, Dayane Mello sarebbe in trattative per rientrare nella Casa più spiata d’Italia.

La modella brasiliana è stata discussa protagonista del Grande Fratello Vip nella quinta edizione, quella vinta da Tommaso Zorzi. Dayane Mello è arrivata fino in finale, ottenendo il quarto posto. È rimasta in gioco per ben sei mesi, non ha lasciato il bunker di Cinecittà neppure quando in Brasile è morto il fratello a causa di un incidente automobilistico.

A quanto pare nei giorni scorsi ci sarebbe stata una telefonata tra Dayane Mello e Alfonso Signorini: il giornalista e conduttore rivorrebbe a tutti i costi la 33enne al GF Vip conoscendo bene il suo carattere forte e determinato, senza troppi peli sulla lingua.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip

Ma al GF Vip starebbero per entrare altri nuovi gieffini. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero varcare la Porta Rossa: l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, la modella Helena Prestes (ex flirt di Antonino Spinalbese), l’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani, Patrizia De Blanck e Umberto Smaila.

Di recente hanno lasciato la settima edizione del Grande Fratello Vip: Giovanni Ciacci e Gegia (eliminati), Ginevra Lamborgini (squalificata) e Marco Bellavia e Sara Manfuso (ritirati). A breve dovrebbe essere squalificato anche Amaurys Perez per via di una bestemmia in diretta.

Il successo del Grande Fratello Vip

Pure la settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando un successo: ogni puntata è seguita da più di due milioni di telespettatori. Ogni lunedì riesce addirittura a battere il re delle fiction Rai Lino Guanciale, attualmente in onda con la serie Sopravvissuti. Il reality show dovrebbe andare in onda fino a marzo per poi lasciare il posto all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.