Skip to main content

Dayane Mello, a quanto pare, potrebbe avere (il condizionale è d’obbligo) un nuovo fidanzato, o come minimo una nuova fiamma estiva. Nelle ultime ore i più pettegoli non parlano d’altro: la modella brasiliana si starebbe frequentando con un artista italiano, noto soprattutto fra i più giovani.

Il nome sulla bocca di tutti è quello di Boro Boro, cantante torinese attivo dal 2017. Ma per quale motivo si sta parlando proprio di lui? Neanche a dirlo, anche stavolta galeotto fu Instagram: come riportato anche da Giuseppe Porro, alcune attente follower di Very Inutil People hanno segnalato alla nota pagina social delle Stories parecchio sospette.

La prima foto ad aver insospettito i fan di Dayane Mello è stato uno scatto nel quale vediamo un ragazzo, di spalle, in macchina insieme alla modella. I più attenti hanno notato che sul braccio sinistro di questo passeggero misterioso c’è lo stesso identico tatuaggio di Boro Boro. Qui sotto potete recuperare la relativa Stories.

dayane-mello-instagram-stories-boro-boro

La seconda Stories è apparsa sul profilo dello stesso Boro Boro. Il rapper ha caricato sul social uno scatto abbastanza simile: nella foto vediamo una ragazza in camera da letto di cui non conosciamo l’identità (il tag, infatti, è assente) di spalle, ma il profilo pare proprio essere quello di Dayane Mello.

boro-boro-instagram-stories

Due indizi bastano per fare una prova? Per il momento è decisamente troppo poco: l’estate, però, è appena iniziata. E in questa stagione, si sa, tutto può succedere quando si parla di gossip.

Chi è Boro Boro: tutte le curiosità sul presunto nuovo fidanzato di Dayane Mello

Il cantante è noto in particolar modo fra i membri della Generazione Z. Federico Orecchia (questo il suo nome all’anagrafe) è nato a Torino il 30 maggio del 1996.

Il suo esordio nel mondo della musica lo fa con il singolo Rapper Gamberetti, pubblicato 5 anni fa. Dopo la pubblicazione del pezzo Money Rain, tenta la strada del talent partecipando ad X Factor 2018, dove viene però eliminato durante la fase dei bootcamp.

Boro Boro, che ha oggi all’attivo un solo disco (Caldo, pubblicato insieme al collega Mambolosco) è stato legato sentimentalmente per diverso tempo con l’influencer Roberryc, con la quale si è lasciato nell’estate del 2021. Quest’ultima, tra l’altro, l’avevamo vista fra le tentatrici a Temptation Island 2017.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.