Skip to main content

Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip, se la sarebbe presa con Giulia Salemi. La modella brasiliana, in una diretta Instagram, si è scagliata contro quelle persone che ha smesso di seguire sui social. Il motivo? Pare che Dayane si sia accorta che non siano più sue amiche e, tra queste, ci sarebbe anche l’ex opinionista social del Grande Fratello Vip.

Lo sfogo di Dayane Mello: c’entra Giulia Salemi?

Io do una chances, cerco sempre di riprendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone. E poi? Li trovi nella festa, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo” sono state le parole di Dayane Mello nel suo sfogo social. A ricostruire quanto sarebbe successo ci ha pensato Biccy.it. La modella brasiliana avrebbe visto l’ex amica Giulia Salemi alla Milano Fashion Week ma, quando avrebbe provato a salutarla, quest’ultima avrebbe fatto finta di non vederla, scappando via.

Nel suo sfogo, Dayane Mello non ha fatto nomi, ma pare proprio che possa essersi rivolta a Giulia Salemi, che sarebbe scappata per non essere messa in ombra dall’ex amica. Ecco quindi che Dayane avrebbe rimosso il follow all’ex gieffina dai social. Da capire se, nel suo sfogo, la modella si stesse effettivamente riferendo a Giulia Salemi. Quanto riportato è comunque qualcosa da prendere con le pinze: l’unica cosa certa, al momento, è che Dayane e Giulia non si seguono su Instagram.

Dayane Mello e i rumor sulla nuova fiamma

Dayane Mello, ad ogni modo, era recentemente stata al centro di gossip. Una recente storia Instagram della modella brasiliana, poi rimossa, aveva lasciato pensare che potesse aver ritrovato l’amore. Un uomo misterioso, infatti, era apparso nelle foto condivise da Dayane e i fan più attenti, sfruttando il dettaglio del gioiello indossato da entrambi, erano riusciti ad individuare colui che potrebbe essere la nuova fiamma della modella.

Il presunto nuovo compagno di Dayane Mello potrebbe quindi essere Alessandro Riboni, un noto imprenditore milanese. Su di lui non si hanno molte informazioni, trattandosi di una persona lontana dal mondo dello spettacolo. La modella, comunque, non ha né smentito né confermato le voci. Chissà che in un futuro prossimo non possa uscire allo scoperto e rivelare la verità.

Luca Fabbri

Nato nel 1999, vive a Roma. Laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza con una tesi sulla fiction Rai, è specializzato in video – editing e sceneggiatura. Negli anni ha coltivato altri interessi come l’editoria online, la grafica e la regia. Curiosità e senso del dovere sono il binomio che più lo contraddistingue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.