Skip to main content

Dayane Mello e Giulia Salemi non sono più amiche, questo è poco ma sicuro. A confermarlo ufficialmente è stata la prima, attraverso una nuova intervista per Novella 2000. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip tanto discussa non riesce proprio a trattenere il suo disappunto per determinati atteggiamenti che Giulia terrebbe. Tali comportamenti avrebbero rovinato la loro amicizia, fino a distruggerla.

Nelle scorse settimane, i fan delle due ex gieffine avevano notato che qualcosa non andava. Ciò è accaduto precisamente nel momento in cui si sono accorti che Dayane non segue più sui social Giulia. Un dettaglio rilevante in questa era. Subito dopo è arrivato un duro sfogo da parte della modella brasiliana, in cui molti hanno individuato degli attacchi alla Salemi.

Ed ecco che ora è arrivata la conferma dell’astio che c’è attualmente tra Dayane e Giulia. L’amicizia è giunta al capolinea e probabilmente dopo queste parole della Mello ci sarà poco da recuperare:

“Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. È inevitabile, a un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”

Sembra proprio che Dayane non abbia ricevuto le attenzioni che si aspettava da Giulia in qualità di amica. Con queste parole, ha svelato i presunti retroscena della vita che la Salemi si sarebbe creata sotto le luci dei riflettori.

Dayane Mello: il rapporto con Stefano Sala, Carlo Beretta e l’amore

In questa nuova intervista, Dayane Mello si è svelata anche sull’attuale rapporto con Stefano Sala, padre di sua figlia. Per lui, la modella brasiliana ha speso solo belle parole. Ha ricordato che hanno la custodia congiunta e che si vogliono bene, sottolineando che la piccola Sofia li terrà legati per sempre. “Eravamo molto giovani, ma siamo stati abbastanza maturi da gestire la genitorialità e la fine del rapporto con buon senso”, ha spiegato l’ex gieffina.

Oggi nella sua vita non c’è un nuovo amore: “Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo a qualcuno per cui ne valga davvero la pena”. Il lutto legato alla morte del fratello l’ha portata a chiudersi, ma ora vuole tornare a vivere con spensieratezza. Negli ultimi anni c’è stata solo una persona per cui ha provato “qualcosa di simile all’amore”. Ma quando si è accorta di potersi legare, ha deciso di fare “mille passi indietro”.

Quest’ultimo sarebbe Carlo Gussalli Beretta, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis. “Non era il treno giusto”, ha concluso Dayane.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.