Skip to main content

David Bisbal: tra Emma Marrone e un’attrice argentina

La vita sentimentale di Emma Marrone continua ad essere complicata. Il gossip del giorno la vede protagonista di un flirt con il cantante spagnolo David Bisbal, con la quale si è esibita durante il concerto all’Arena di Verona. Secondo Novella 2000, che riporta l’indiscrezione, David Bisbal in questi giorni starebbe facendo di tutto per cercare di conquistare la grintosa Emma Marrone. Tra le tattiche usate ci sono quelle di sms bollenti e tanti complimenti. Emma sta cercando di non sbilanciarsi, sebbene sia lusingata delle attenzioni ricevute e di provare una certa simpatia per Bisbal, con la quale il forte feeling è stato evidente durante la loro performance musicale. Insomma, tutto sembra essere l’inizio di una potenziale storia d’amore bella ed emozionante. Peccato che non sia tutto così roseo come appare. Spulciando in diversi siti spagnoli abbiamo appreso che David Bisbal è già impegnato sentimentalmente con l’attrice argentina Maria Eugenia Suàrez, detta “La China”. David Bisbal, flirtando con Emma Marrone, sta dunque tenendo due piedi in una scarpa?

Emma Marrone: triangolo amoroso in vista?

Emma Marrone, che in amore ne ha passate già parecchie a causa delle storie finite male con Stefano De MartinoMarco Bocci, si sta per impelagare in un’altra situazione non facile? Se David Bisbal è già impegnato con l’attrice Maria Eugenia Suarez, quale sarà il ruolo di Emma in tutto questo? La vicenda ricorda molto quella che coinvolse, nel 2012, la stessa Emma con Stefano de Martino e Belen Rodriguez. All’epoca Emma e Stefano stavano insieme quando, il ballerino campano ebbe un travolgente colpo di fulmine con la sensuale Belen Rodriguez. Che la stessa cosa stia succedendo adesso a  David Bisbal? Impegnato con la Suarez è rimasto folgorato da Emma Marrone, che questa volta sarebbe “l’altra”? Al momento non ne sappiamo di più, visto che questo gossip è rimasto rilegato in Italia. In Spagna ancora non si parla di questo flirt che vede protagonisti Emma Marrone e David Bisbal ma, complice l’imminente debutto nel mercato spagnolo della cantante salentina, è facile intuire che a breve la vicenda interesserà anche i nostri vicini ispanici.

Chi è David Bisbal, il nuovo flirt di Emma Marrone

Ma chi è David Bisbal, l’uomo che forse potrebbe conquistare il cuore della nostra Emma Marrone? Il cantante in Italia è praticamente sconosciuto, al contrario della Spagna dove è uno delle popstar più seguite.  Nato ad Almeria nel 1977, David Bisbal ha raggiunto la popolarità vincendo, proprio come Emma Marrone, un talent show: Operazione Trionfo. Subito dopo ha venduto milioni di dischi, divenendo famoso anche in Sud America. Nel 2010 ha cantato uno dei brani- colonna sonora dei Mondiali 2010 in Sudafrica: Waving Flag, insieme a Knaan. Recentemente è stato uno dei coach del programma La voz, il corrispettivo The Voice, sia in Spagna che in Messico. Negli ultimi mesi, David Bisbal ha pubblicato il suo sesto album: Tu y yo. Per quanto riguarda la sua vita privata, è padre di una bambina di 4 anni nata da una lunga relazione e si è legato da poco all’attrice Maria Eugenia Suarez. Quest’ultima è molto popolare in Argentina, dove si divide tra la tv, la musica e il teatro. Siamo sicuri che grazie ad Emma Marrone, David Bisbal diventerà famoso anche in Italia. Ma come evolverà il suo rapporto con Emma? Resterà solo una semplice collaborazione lavorativa o si trasformerà in un’appassionante storia d’amore? Ai posteri l’ardua sentenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • Michela ha detto:

    Intanto David Bisbal è nato nel 1979, non ha vinto Operacion Triunfo che ha vinto invece Rosa Lopez, è arrivato secondo! inoltre non è del tutto sconosciuto in Italia, io ho tre suoi dischi e conosco altre ragazze che lo amano come l’amo io

  • China forever ha detto:

    Per favore non c’è confronto , tra questa e la China , lei è splendida mentre questa è solo una cosi ! , cercate una foto della China in costume da bagno e di questa in costume da bagno , vedrete la differenza NETTA !!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.