Connect with us
stefano sala papà bis

Gossip

Dasha Kina dopo parto: chili persi e confessione sulla pancia

stefano sala papà bis

Quanti chili ha perso Dasha Kina dopo il parto? La moglie di Stefano Sala racconta tutto

Dasha Kina si ritiene la donna più fortunata al mondo. E i motivi sono semplici (sì, ce n’è più di uno da prendere in considerazione): ha un marito stupendo – l’ex gieffino Stefano Sala – che la riempie di attenzioni e col quale è riuscita a costruire una stabile storia d’amore; è diventata da pochi giorni mamma del tenerissimo Damian, primo figlio della modella ucraina; e il suo lavoro le regala sempre grandi soddisfazioni. Nonostante sia al centro del gossip da ormai parecchio tempo, e precisamente dalla partecipazione di Stefano Sala al Grande Fratello Vip, la fascinosa ragazza ha scelto sempre di mantenere un basso profilo. Ama la riservatezza e anche la nascita del figlio non è stata annunciata su tutte le maggiori testate giornalistiche, ma semplicemente su Instagram, a sorpresa. Sempre su Instagram, Dasha Dereviankina (questo è il suo cognome per intero) ha confessato quanti chili ha perso dopo il parto e quanti invece ne ha presi durante la gravidanza.

Pancia Dasha Kina dopo nascita del figlio: la confessione della modella ucraina

Dasha e Stefano sono diventati genitori di Damian: se, per la modella, è la prima volta che diventa mamma, non si può dire lo stesso del marito, che ha già un figlia (Sofia, nata dalla relazione con Dayane Mello). Adesso i fan vogliono sapere tutto sul parto di Dasha Kina, la quale ha risposto alle curiosità utilizzando il suo profilo Instagram, preso d’assalto dopo la notizia della nascita di Damian. Cosa hanno voluto sapere? Prima di tutto, come ha fatto a perdere molti chili in breve tempo. La sua risposta? Non è tardata ad arrivare. Non c’è nessun segreto dietro al suo ritorno a una forma fisica a dir poco invidiabile: “Ho preso pochi chili – ha confessato su Instagram –. E la pancia è sparita subito dopo. Non mi sarei mai aspettato questo perché io di solito ingrasso molto facilmente”.

Gossip Stefano Sala e Dasha Kina, secondo matrimonio dopo la nascita del figlio Damian

Dasha Kina ha sorpreso tutti i suoi fan perché, subito dopo il parto, è comparsa sui social radiosa, felice e perfetta, proprio come se avesse scattato una foto su un set prestigioso! Una bellezza indiscutibile, quella della modella, che si è accentuata grazie alla felicità per aver abbracciato per la prima volta il piccolo Damian. Quale sarà il prossimo passo di Stefano Sala e Dasha Kina? L’ex gieffino ha chiaro in mente cosa faranno: realizzare un matrimonio come si deve, dopo essersi sposati in gran segreto con pochi invitati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top