Skip to main content

daniele interrante nuovo concorrente gf 16Grande Fratello 16: Daniele Interrante entra nella Casa? Barbara d’Urso lancia lo scoop

Daniele Interrante potrebbe presto entrare nella Casa del Grande Fratello. A seguito dell’ingresso della sua ex fidanzata Francesca De Andrè e l’arrivo di Guendalina Canessa (la madre di sua figlia), l’ex volto noto di Uomini e Donne potrebbe unirsi ai concorrenti già entrati nel reality. L’idea è stata anticipata oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. La conduttrice, dopo aver mostrato la lite avvenuta tra Guendalina e Francesca, ha tirato in ballo Daniele e l’eventualità di un suo arrivo imminente al Gf 16. Certo che se davvero dovesse entrare Interrante, a fronte di tutto quello che è successo tra le sue ex nella Casa, le cose si complicherebbero non poco. Ma forse è proprio questo lo scopo.

Daniele Interrante al Gf 16? Barbara d’Urso spiazza i fan

Gli ospiti di Pomeriggio Cinque chiamati oggi a commentare l’ultima puntata del Grande Fratello 16, soffermatisi sullo scontro che c’è stato ieri sera tra la Canessa e Francesca De Andrè, si sono chiesti quale fosse la posizione di Daniele Interrante in tutta questa storia. Fino ad ora lui non si è esposto (né in tv né sui social), possibile che abbia concesso qualche esclusiva alla d’Urso? A farcelo credere, oggi, le ultime dichiarazioni di Barbara che, divertita, ha affermato: “E se entrasse Daniele? Magari butto dentro Daniele!”. 

Guendalina Canessa al Grande Fratello 16 come “Disturbatrice ufficiale”: rimarrà nella Casa come concorrente?

Guendalina Canessa al Grande Fratello 16 è arrivata con uno scopo ben preciso. Pur essendo stata presentata ai suoi compagni di avventura come una concorrente a tutti gli effetti, l’ex gieffina pare sia stata piazzata lì dal Gf come “Disturbatrice ufficiale” del reality. Lei, insomma, nella Casa è arrivata rivestendo gli stessi panni di Lemme. È possibile dunque che sul suo percorso al Grande Fratello presto sarà chiamato ad esprimersi il pubblico da casa.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.