Skip to main content

foto di martina nasoni e daniele dal moro di nuovo insiemeMartina Nasoni e Daniele Dal Moro, la lite dopo il Grande Fratello 16

Fermi tutti! Non vedevamo Martina Nasoni e Daniele Dal Moro assieme da moltissimo tempo ma i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno deciso di sorprenderci ancora una volta. Come senz’altro saprete, la vincitrice del programma e il suo finalista preferito avevano litigato al punto da spingere Daniele a dire che non si sarebbero più sentiti; le cose però non sono andate così perché proprio un po’ di giorni fa i due sono stati quaranta minuti al telefono dopo una polemica che ha coinvolto entrambi e il Sole sembrava tornato a splendere. Il punto è che nessuno avrebbe mai immaginato che Daniele e Martina si sarebbero rivisti, men che meno a Verona.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni insieme all’Arena di Verona, i due ex gieffini felicissimi

Lo abbiamo appreso dalle storie che i due hanno condiviso su Instagram: all’inizio nessuno aveva svelato né dove sarebbero andati né con chi sarebbero stati; poi invece tutto è stato chiaro: Daniele e Martina si sono prima visti a casa di lui molto probabilmente, in seguito hanno fatto rotta verso l’Arena di Verona e qui hanno assistito al concerto organizzato da RTL 102.5. Non sono neanche mancati dei momenti intimi per due che credevamo destinati a non ritrovarsi mai più: tra le storie Instagram a un certo punto si vede Martina senza maglietta seduta su di un divano di fronte a lui, e ciò prova che non è nato alcun imbarazzo dopo il litigio; al concerto inoltre per un attimo lei ha appoggiato sognante il mento sulle spalle di lui, e se non è un indizio di ritrovata sintonia questo…

Daniele e Martina torneranno insieme?

Ci sono insomma tutti gli elementi affinché si possa sperare (almeno se si è fan) in un ritorno di fiamma tra Daniele e Martina. Certo, questi segnali potrebbero essere spia solo di amicizia e nient’altro ma dagli occhi della Nasoni si capiva benissimo che c’è dell’altro; e anche lui a dire il vero non ci ha mai convinto con la sua aria da duro e puro. Qui gatta ci cova! Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.