Skip to main content

daniele dal moro instagramDaniele Dal Moro finisce in ospedale: ecco cosa è successo e come sta adesso l’ex gieffino

Daniele Dal Moro è in ospedale in questo momento e potrebbe essere stato ricoverato un paio di ore fa, più o meno. O comunque nell’arco delle ultime tre ore. La sua ultima stories su Instagram infatti è stata pubblicata tre ore prima della notizia che è finito in ospedale. Daniele non si è sentito molto bene e siccome è molto presente sui social, poche ore di assenza sono bastate ai fan per iniziare a preoccuparsi. Il campanellino d’allarme ha avuto motivo di suonare però, perché effettivamente qualcosa è successo a Daniele Dal Moro, che è stato ricoverato dopo un periodo stressante. Con un messaggio tra le stories, Daniele ha fatto sapere di essere sparito da Instagram perché non sta molto bene. A questo punto i fan si sono preoccupati ancor di più, ma si è trattato di un calo di pressione e nulla più.

Daniele Dal Moro in ospedale, cosa è successo all’ex gieffino: il messaggio

In un secondo messaggio, infatti, l’ex gieffino ha aggiunto qualche dettaglio in più. Cosa è successo a Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha fatto sapere lui: “Ragazzi sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto probabilmente a stress, allenamenti, poche ore di sonno, nervoso, ecc.”. Nella seconda parte del messaggio si intuisce che Daniele Dal Moro è ricoverato in ospedale: “Non sto molto bene in questo periodo. Ma niente di grave c’è tanta gente che sta molto peggio di me e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!”. Un calo di pressione dovuto allo stress e all’allenamento in palestra, ma pare di capire che Daniele abbia avuto dei sentori nelle settimane passate. Ha scritto infatti di non stare molto bene in questo periodo, dunque non è un episodio limitato a oggi.

Daniele Dal Moro news, gli ultimi aggiornamenti sull’ex gieffino in ospedale

In ogni caso, il fatto che Daniele Dal Moro in ospedale abbia preso il telefono per aggiornare i fan fa tirare un sospiro di sollievo. Di sicuro seguiranno aggiornamenti, ma intanto qualcuno ha iniziato a domandarsi se questo periodo non molto sereno possa coincidere in qualche modo con le ultime news su Martina Nasoni

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.