Skip to main content

Daniele Bossari GF VIP misticoDaniele Bossari al Grande Fratello Vip, il racconto: ‘A Bali un incontro mistico mi ha cambiato la vita’

Daniele Bossari subito dopo aver varcato la soglia del Grande Fratello Vip ha immediatamente fatto intendere si essere una persona sui generis, molto dedita all’aspetto spirituale. Ieri pomeriggio lo abbiamo visto quasi ‘fluttuare’ durante i suoi esercizi meditativi a gambe incrociate mentre maneggiava una sfera scura. Inoltre, a catturare l’attenzione è stato un suo racconto da pelle d’oca. L’ex conduttore di Mistero ha svelato di un’esperienza in terra asiatica che gli ha stravolto la vita. Un viaggio mistico da cui non è più tornato indietro.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e l’avventura di Bali: “Gli ‘aggiusta ossa’ e il contatto con gli antenati”

Tutto ha avuto inizio durante una spedizione a Bali per Mistero. Bossari si è avventurato sull’isola indonesiana per sondare la magia bianca e quella nera. E li è avvenuto l’incontro che gli ha cambiato l’esistenza: “Su quell’isola si praticano diverse discipline – ha narrato, seduto al tavolo di ‘Tristopoli’ del Grande Fratello Vip -. C‘è una gerarchia e si parte da chi ti fa i massaggi che chiamano ‘aggiusta ossa’, fino al livello massimo che è quello che ti mette in contatto con gli antenati e ti dice delle cose sulla tua vita”. Daniele a questo punto si lascia andare e dice che da allora la sua vita non è stata più la stessa: “Mi è cambiata la vita. C’era questa signora che era allo stato più alto di trascendenza e che ogni giorno accoglie centinaia di persone che sono in fila. Grazie a una persona sono riuscito a tagliare la coda”.

Bossari e le rivelazioni sulla trascendenza: “Sono andati in trance, era allucinante”

Il giorno dopo Daniele si presenta all’appuntamento: “Vedo questa signora vestita di bianco su un altarino, piccola e rugosa. C’è un signore che insieme a lei va in trance e iniziano ad avere degli spasmi. Entrambi. Lui mi traduce dal balinese all’inglese. Mi ha raccontato cose della mia vita, intime e private, mie. Era allucinante, sono sbiancato“. Bossari svela che i quindici giorni successivi all’esperienza sono stati stupefacenti: “Hanno cominciato ad accadermi cose incredibili. Mi viene la pelle d’oca”. Parla di coincidenze e belle cose. Alla fine l”effetto’ è svanito ed ha potuto tornare alla quotidianità. “Ora potete ridere e prendermi in giro, ma io mi sono detto ‘Non si scherza con queste cose'”, ha concluso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.