Connect with us
damiano david test antidroga

News

Damiano dei Maneskin con le stampelle a Eurovision: fan in ansia, lui rassicura

Ecco cos’è successo al leader della band romana, che si è fatto male ad una gamba: gli ultimi aggiornamenti da Torino

Sono ore di grande apprensione queste per i fan dei Maneskin. Il leader della band romana, Damiano, si è fatto vedere poco fa via Instagram Stories con in mano una stampella a supporto della gamba sinistra, uno scatto che ha messo davvero tutti in agitazione.

In un qualunque altro momento, infatti, una stampella avrebbe scatenato una preoccupazione dopo tutto nella norma. Che il leader dei Maneskin ce l’abbia in mano oggi, a poche ore dalla finale di Eurovision Song Contest 2022, è tutto un altro paio di maniche.

Fra pochissime ore, sabato 14 maggio, Damiano David e i suoi colleghi dovranno infatti tornare ad esibirsi sul palco di Eurovision, ad un anno di distanza dal trionfo di Rotterdam. Il gruppo è infatti uno degli ospiti d’onore della serata conclusiva della manifestazione internazionale, presentata da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Il timore, quindi, era che questo piccolo problema di salute avrebbe potuto costare all’artista la tanto attesa partecipazione all’evento musicale. Non sarebbe il massimo, d’altra parte, salire sul palco ed esibirsi a ritmo di rock ‘n roll con in mano una scomoda stampella. Qui sotto trovate alcuni dei commenti dei fan della band su Twitter, preoccupati per il loro idolo.

Ma che cosa è successo all’artista? A fare chiarezza è stato Damiano David stesso, concedendo un’intervista esclusiva a La Stampa. Quando i giornalisti si sono resi conto che l’artista è entrato in hotel con le stampelle, era ovvio che la prima delle loro domande si sarebbe riferita proprio a questo “mistero”.

“Mi sono slogato una caviglia a Londra ieri girando il videoclip di Supermodel. Stringerò i denti, ho fatti altri show messo peggio, con una spalla che mi usciva” ha commentato Damiano, tranquilizzando i presenti. Domani sera, insomma, nonostante il dolore, il cantante sarà presente alla finale di Eurovision.

La serata conclusiva della competizione internazionale, dove l’Italia si è presentata in gara con Brividi di Mahmood e Blanco, è stata la prima occasione in cui i Maneskin hanno cantato dal vivo il loro ultimo singolo, Supermodel, uscito proprio quest’oggi.

Maneskin a Eurovision: com’è andata l’esibizione

Sul palco Damiano è poi apparso in leggera difficoltà e si è mosso il minimo indispensabile, visto che evidentemente il dolore alla gamba si è fatto parecchio sentire durante l’esibizione. Un incidente di percorso che l’artista è comunque stato in grado di gestire al meglio, visto che in realtà in pochi si sono effettivamente accorti del problema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top