Connect with us

Gossip

Damante e De Lellis, Tonon: “Lei ha vissuto ciò che succede a chiunque”

Rivelo Raffaello Tonon

Giulia De Lellis e Andrea Damante passano la quarantena insieme: Raffaello Tonon (ex concorrente del GF Vip con l’influencer) dice la sua sul caso di gossip del momento

Il Coronovirus non ferma di certo il gossip. In una situazione così difficile come quella che sta affrontando tutto il mondo, il caso Giulia De Lellis e Andrea Damante (e del loro più che provato ritorno di fiamma) sta interessando le giornate di molti fan e appassionati di pettegolezzi, tanto che in molti hanno studiato e seguito le storie Instagram dei due arrivando ad una sola ed unanime conclusione: Andrea e Giulia stanno trascorrendo insieme la quarantena, nella casa che la romana ha preso a Pomezia dopo la fine della storia con Iannone e il trasloco dalla bella Lugano. A confermare le cose ci ha pensato Chi, il magazine di Alfonso Signorini ha paparazzato i due mentre erano al supermercato insieme. Insomma, sembra che i gossip degli ultimi giorni siano stati confermati, anche se i diretti interessati non ne hanno parlato (o solo in parte).

Raffaello Tonon dice la sua su Giulia e Andrea senza peli sulla lingua

Raffaello Tonon non ha peli sulla lingua e ha detto la sua opinione circa il caso De Lellis-Damante, durante una diretta social di Chimagazine. Ricordiamo che Tonon era concorrente insieme a Giulia al GF Vip. “Parliamo di due ragazzi normali e comuni che entrano nella cronaca rosa. Io lui non lo conosco, l’ho visto una solo volta quando dopo il Grande Fratello abbiamo fatto una colazione, c’eravamo io, Luca (Onestini), Ivana (Mrazova), Giulia e Andrea. Dopo quel momento non ho visto neanche più lei. Lei ha un carattere un po’ fumantino, a volte è anche arrogante ma è così! Ma se la gente passa tutto il giorno al telefono o al pc per sapere cosa fanno loro due, questo fa paura“, ha spiegato Raffaello. Per poi precisare: “Se Giulia in futuro penserà che dormire con Iannone è meglio, tornasse da lui!“, un po’ come a dire: “Che faccia ciò che vuole!“.

Giulia e Andrea: il libro è stato una scelta di business, cosa è stato svelato

A molti è sembrato davvero strano il fatto che, dopo la pubblicazione del suo libro (Le corna stanno bene su tutto), Giulietta abbia messo da parte in fretta la storia con il pilota Iannone e sia tornata nelle braccia di quello che molti definiscono il suo primo amore: Damante. Il libro è stato comunque una scelta di business e anche molto riuscita avendo venduto tantissime copie. “Secondo me loro non devono mettere una pietra sul passato, ma un canyon. Lei ha provato con Irama, con Iannone, poi è tornata dall’ex. Ha vissuto quello che succede a chiunque. Alla fine, d’amore sono morti solo Romeo e Giulietta!“, ha chiosato Tonon. Facendo un parallelo (pensiamo non voluto) con la tragedia di Shakespeare, sin da subito parte della loro storia. Chi ricorda la scelta di Damante a U&D capirà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top