Skip to main content

crozza nel paese delle meraviglie anticipazioniCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – 8 MARZO 2013 – ANTICIPAZIONI – Che cosa ci proporrà Maurizio Crozza nella puntata di Crozza nel paese delle meraviglie in onda questa sera, venerdì 8 marzo 2013, su La7? Ci saranno Grillo, Bersani e Napolitano in vista di un incontro per il prossimo governo? Il comico genovese nel suo gradevolissimo show proporrà i fatti più importanti della settimana appena trascorsa: su che cosa si concentrerà? A Crozza nel paese delle meraviglie sono nati un’ampia gamma di personaggi, ideati proprio nel corso della trasmissione: si veda Antonio Ingroia o Joe Bastianich di Bastard Chef. Eppure una delle sue “imitazioni” tra le più riuscite è quella di Bersani. Si potrebbe quasi affermare che si assottiglia sempre di più la linea di confine che separa il Crozza/Bersani da quello reale. Questa sera a Crozza nel paese delle meraviglie non mancherà un suo commento sugli ultimi eventi politici: proprio ieri c’è stata la riunione del PD e sono stati stabiliti otto punti programmatici da proporre a Grillo. Che cosa succederà?

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – ANTICIPAZIONI – IPOTESI DI GOVERNO – NAPOLITANO ACCOGLIE GRILLO – A Crozza nel paese delle meraviglie saranno tanti i personaggi che andranno in scena. La scorsa settimana Maurizio Crozza aveva interpretato Napolitano che attendeva l’arrivo di Beppe Grillo. Ebbene ora che questo incontro si prospetta nella realtà della vita politica italiana, cosa ne dirà Crozza? E come commenterà le vicende politiche italiane? Oggi la parola più pronunciata nel paese è “ingovernabilità”. Si riuscirà a rendere questo Paese un pò più stabile?

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – MAURIZIO CROZZA – TALENTO – INTELLIGENZA – SUCCESSO – La formula del programma piace molto, tanto che gli ascolti di Crozza nel paese delle meraviglie continuano a crescere. In un momento in cui sembra esserci uno scollamento tra la politica ed il paese sembra strano che un programma incentrato interamente sulla politica abbia un successo così grande. Molto dipende dal grande talento di Maurizio Crozza che ha sempre saputo cogliere, con grande acume, gli umori del paese e li ha rappresentati. La sua capacità di caratterizzare i personaggi è a dir poco unica: da Bersani a Napolitano; da Formigoni a Berlusconi: tutti gli uomini politici sono passati sotto la sua lente d’ingrandimento. E al contrario di quello che può pensare Crozza nel paese delle meraviglie non è una trasmissione in cui il far ridere è il solo obiettivo. Maurizio Crozza introduce, nella prima parte, il suo monologo che, oltre ad essere infarcito di battute, si rivela sempre una grande occasione per riflettere sui temi presentati. Appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie è per questa sera, venerdì 8 marzo 2013, su La7 a partire dalle 21.10.

Un commento

  • Enzo Cazzanelli ha detto:

    Che idea! Se proprio non si può alla presidenza della repubblica propongo Crozza, truccato da Bersani, come segretario del PD, e candidato premier alle prossime elezioni, dato che il bersani vero non ha un gemello in clinica psichiatrica come nel film di Andò.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.