Skip to main content

Dopo quasi un mese dall’inizio dell‘Isola dei Famosi, l’ex suora Cristina Scuccia ha deciso di lasciarsi andare e indossare un bikini un po’ particolare. In molti si chiederanno cosa c’è di strano. Ebbene, la cantante prima di partire alla volta dell’Honduras aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di indossare il bikini come tutte le altre naufraghe. Per questa motivazione avrebbe preferito vestirsi con il costume intero accompagnato da un paio di pantaloncini. In questi giorni però, sembra che l’ex suora abbia modificato la sua idea. Che stia iniziando a cambiare qualcosa?

Il bikini rivisitato di Cristina Scuccia

Ecco quindi che anche l’ex suora è passata dal “lato oscuro” del costume a due pezzi, mostrandosi con una sorta di bikini rivisitato. Cristina Scuccia ha scelto di apparire con un pantaloncino azzurro e una canotta tecnica, di quelle che solitamente di usano per l’allenamento. Anche la stessa Ilary Blasi, conduttrice del reality show, durante l’ultima puntata del programma si era accorta di questo cambiamento e aveva commentato: “Cristina in questa settimana hai mostrato molto coraggio dopo una vita protetta e in sicurezza hai deciso di metterti in discussione. Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”.

La Scuccia aveva allora risposto di aver visto quella del costume come una delle tante prove da superare per ottenere una nuova libertà: “Sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”. Infine, a giudicare dal commento di Ilary Blasi in puntata, nei day-time dell’Isola la cantante si sarebbe mostrata anche senza i pantaloncini. Chissà se prossimamente la vedremo appropriarsi totalmente di quella libertà tanto decantata e quindi mostrarsi completamente in bikini, anche durante le puntate serali del reality.

Cristina Scuccia in costume in Honduras

Le parole dell’ex suora prima di partire per l’Honduras

In molti ricorderanno che, prima di sbarcare dell’isola di Cayos Cochinos, Cristina Scuccia aveva più volte affermato di non avere alcuna intenzione di indossare il bikini come avrebbero invece fatto tutte le sue compagne di viaggio. La naufraga aveva puntualizzato come il due pezzi la mettesse a disagio e preferisse prendersi i suoi tempi anche per non urtare la sensibilità di tutti coloro che l’avevano conosciuta in vesti del tutto diverse: “Non indosserò il bikini, sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io“.

Detto, fatto. Cristina Scuccia fino a ora si era sempre mostrata indossando un paio di pantaloncini rosa e due costumi interi che ha alternato: uno verde decorato con un motivo floreale a uno tutto rosa. Negli ultimi giorni però qualcosa è cambiato e la naufraga ha deciso che era arrivato il momento di “scoprirsi” un po’.

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.