Connect with us
plevani taricone 2020

Grande Fratello

Cristina Plevani e la notte con Taricone al GF: la bresciana fa chiarezza

Cristina Plevani, vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare della notte di passione avuta con il compianto Pietro Taricone nel reality Mediaset. Un momento che, piaccia o meno, ha segnato un pezzo di storia della tv italiana. La bresciana è tornata sulla vicenda dopo che un utente Instagram l’ha punzecchiata con un commento. Ma si proceda con ordine: nelle scorse ore Cristina, riproponendo un video alquanto esilarante di Loredana Fiorentino (madre di Luigi Favoloso nonché volto noto dei salotti di Barbara d’Urso), si è avventurata in una riflessione sul “trash“, sostenendo che oggi “l’asticella” si sia alzata e ci sia più richiesta di un certo tipo di situazioni. In breve Cristina ha detto che anche il GF 1 era considerato trash ma che ora si è andati più in là. Motivo? Il pubblico lo ha voluto. “Lei è l’offerta alla vostra domanda”, la conclusione della Plevani, in riferimento a Loredana. Ed è da tale riflessione che si è tornati sulla notte con Pietro…

View this post on Instagram

#repost #chetrash 20 anni fa 10 perfetti sconosciuti, presi da varie province italiane, sono diventati noti solo per essersi mostrati chiusi in una casa. Per qualcuno erano degli idoli da osannare. Più che 20 anni fa, era una società fa. Mode e costumi diversi. Gusti diversi E soprattutto una televisione diversa. Sarebbe facile guardare il video e sparare a zero. Invece no. Penso. Se sono diventata "famosa" io, perché non dovrebbe sfruttare l'occasione lei? Chi sono io per esprimermi contro? Certo, non mi piace e nemmeno la seguo. Lei rispecchia il gusto dei cultori del tash. Domanda e offerta. Lei è l' offerta alla vs domanda. Qualcuno sicuramente dirà che non c'è paragone. All'epoca anche noi eravamo trash per qualcuno, solo che ora l'asticella si è alzata. L'avete alzata voi. Fine pensiero. #televisione #trash #moda #idoli

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on

Cristina Plevani, il rapporto intimo con Pietro: “Occasionale è un termine errato”

Ci sono persone che hanno rapporti occasionali sotto le telecamere e donne che fanno questo. A ciascuno la sua diversa percezione dell’altro”. Questo il commento di un utente. Seppur non sono stati esplicitamente fatti i nomi di Pietro e Cristina, è evidente che proprio a loro si riferissero le parole del follower. E infatti la Plevani lo ha inteso in fretta, rispondendo e facendo chiarezza: “‘Occasionale’, termine errato. Solo per correttezza. Poi di me puoi pensare quello che vuoi”. Il succo del discorso della vincitrice del GF 1 non pare difficile da afferrare: con Taricone ci fu una notte di passione giovanile, tra due ragazzi che comunque si conoscevano, seppur da non molto. Insomma, i rapporti ‘occasionali’ sono in effetti riconducibili ad altre situazioni. Discorso chiuso.

plevani ricordi

 

Pietro Taricone, 10 anni senza ‘Il guerriero’

Il 29 giugno 2010 si spegnava Pietro Taricone, vittima di un drammatico incidente paracadutistico accaduto a Terni. L’attore, che all’epoca viveva una storia d’amore con Kasia Smutniak – dalla quale nacque la loro figlia Sophie -, per un imprevisto non riuscì in tempo ad aprire il telo, schiantandosi al suolo. Immediati i soccorsi e il trasporto urgente in ospedale dove venne sottoposto a una delicata operazione chirurgica. Purtroppo a nulla valse l’intervento. Alla fine non ce la fece, venendo a mancare alle 2.30 di notte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top