Skip to main content

tutti contro malgioglio al gf vipCristiano Malgioglio al GF Vip in lacrime: il cantante finisce nel mirino dei suoi compagni

Tutti contro Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. Da sempre alcuni concorrenti si lamentano delle decisioni prese dal cantante. Per quest’ultimo è davvero difficile portare avanti una convivenza serena con il resto dei Vip. In particolare, Malgioglio avrebbe difficoltà a trascorrere la notte all’interno della Casa insieme agli altri concorrenti. Infatti, i suoi compagni pare che non gli permetterebbero di dormire serenamente. Per tale motivo, Cristiano ha fatto una richiesta importante alla redazione del reality, ovvero quella di dormire in stazione. Il cantante dovrebbe trascorrere solo la notte all’interno della stazione. In questo modo, per lui sarebbe possibile dormire con tranquillità ed essere se stesso. Ma quando è stato festeggiato il compleanno di Daniele Bossari, Malgioglio si sarebbe ritirato troppo presto in stazione. Questa decisione non sarebbe stata apprezzata dai compagni. In particolare, Cecilia Rodriguez, Simona Izzo e Marco Predolin non accetterebbero l’attuale situazione di Cristiano. Tutti i concorrenti dovrebbero avere le stesse opportunità e tutti dovrebbero rispettare le regole del gioco. Queste sono le parole dei Vip. Ma è quello che accade dopo che riesce a commuovere i telespettatori e il web. Infatti, il cantante per la prima volta si lascia andare a delle confessioni importanti sulla sua vita.

GF Vip, Cristiano Malgioglio furioso: i compagni contro di lui

Non è la prima volta che il cantante finisce nel mirino dei suoi compagni. Giulia De Lellis e Carmen Di Pietro informano Cristiano circa le polemiche che sono nate all’interno della Casa. Malgioglio non prende affatto bene questa notizia e va su tutte le furie. Il cantante ribadisce di avere bisogno di avere i suoi spazi la notte. A questo punto, Giulia e Carmen gli consigliano di dormire all’interno della stazione, ma al suo risveglio di raggiungere subito gli altri in Casa per la colazione. Cristiano dice che non c’è alcun problema, ma resta comunque un po’ di rabbia in lui, per il fatto di non essere stato compreso. Giulia gli assicura che è stato capito e che nessuno è contro di lui. Malgioglio finisce poi in lacrime di fronte a Cecilia e a Jeremias Rodriguez. In realtà c’è un preciso motivo per cui Cristiano è scappato dalla festa di Bossari. In particolare, il cantante sceglie di raccontare ai due fratelli la verità. Cristiano Malgioglio riesce a commuovere tutti, quando sul suo viso iniziano a scivolare le lacrime. Il cantante si lascia andare di fronte a Cecilia e Jeremias, a cui spiega le sue difficoltà.

Lo sfogo di Cristiano Malgioglio al GF Vip con i fratelli Rodriguez

Cristiano si lascia andare e racconta a Cecilia e Jeremias un particolare del suo passato. Il giorno del suo compleanno, ricorda Malgioglio, la prima a chiamarlo è sempre stata sua sorella. Ora, però, la donna non c’è più, poiché è venuta a mancare. E’ proprio questo il motivo per cui lui è scappato dal compleanno di Daniele Bossari. Il cantante confessa che non era dell’umore, a causa del ricordo della sorella. Cecilia e Jeremias si mostrano dispiaciuti di fronte a questo racconto.  I due fratelli capiscono il dispiacere di Critiano e lo consolano abbracciandolo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.