Skip to main content

craig warwick e compagnoIl compagno di Craig Warwick ha un tumore alla schiena: come sta ora

Rivelazione inaspettata di Craig Warwick: il compagno Enzo ha un tumore alla schiena. A rivelarlo lo stesso sensitivo attraverso le pagine del settimanale Nuovo. L’uomo che vede gli angeli ha ammesso di aver partecipato all‘Isola dei Famosi per soldi, per riuscire così a pagare le spese mediche. La malattia di Enzo, compagno di Craig da oltre vent’anni, si è presentata lo scorso anno e la coppia ha speso molti soldi tra ospedali e dottori. I due hanno fatto i migliori controlli pur di salvare la vita della dolce metà di Warwick. Ora Enzo ha finito la radioterapia e le sue condizioni sono migliorate ma, come sottolineato da Craig, “siamo nella mani di Dio”.

Craig Warwick: la malattia del compagno Enzo

“Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli” ha raccontato Craig Warwick alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. L’ex naufrago ha confidato che il compagno ha scoperto la malattia per via di alcuni forti dolori alla schiena che non lo lasciavano respirare. Con un controllo medico, è stata poi scoperta una forma di tumore abbastanza grave. “Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino” ha fatto sapere Craig, che ha lasciato il reality show di Canale 5 per via di un infortunio alle costole.

Chi è il compagno di Craig Warwick

Enzo è un parrucchiere: ha un negozio a Sciacca, in Sicilia, dove ci lavora anche Craig. Warwick è infatti un talentuoso hair stylist: per vivere ha sempre curato il look delle donne, prima di diventare popolare per il suo dono di vedere gli angeli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.