Skip to main content

vieri e costanza caracciolo si sposanoCostanza Caracciolo ha partorito, il racconto del parto su Instagram: “Sei nata tu, Isabel mia”

Costanza Caracciolo dopo il parto ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giorno della nascita della seconda figlia Isabel. La bimba è venuta al mondo in un giorno speciale, che l’ex velina ha voluto ricordare: era infatti il compleanno di Mina. Costanza ha iniziato il suo racconto su Instagram sottolineando proprio questo: “Ieri era il compleanno di un grande mito”, ha scritto. La neo mamma ha detto che la sua bambina è venuta al mondo sulle note di Amor mio, basto io, grandi braccia e grandi mani avrò per te… E ha scritto una strofa del brano. “Sei nata tu, Isabel mia”, ha poi aggiunto. Oltre a essere il compleanno di Mina, però, è anche un periodo non semplice in cui venire al mondo, perché l’emergenza sanitaria e la quarantena hanno impedito a Cristian Vieri di essere presente al parto.

Costanza Caracciolo di nuovo mamma, Vieri assente al parto: “Tremavo all’idea di affrontare tutto da sola”

Nel suo post su Instagram, Costanza ha raccontato: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola”. Alla fine è riuscita a staccare la spina dal mondo e ha pensato soltanto all’immensa felicità che la stava pervadendo, con la nascita di Isabel.

Vieri papà, le parole di Costanza: “Si è preso cura di me e di Stella”

Costanza ha scritto ancora: “Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo”. Poi ha ringraziato tutti per il sostegno e l’aiuto, dai parenti agli amici e senza dimenticare i medici. E infine il grazie a Vieri: “Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.