Connect with us
barbara d'urso figlio verissimo

News

Coronavirus, confessione di Barbara d’Urso: “Mio figlio lavora in ospedale”

barbara d'urso figlio verissimoCoronavirus, la confessione di Barbara d’Urso a Verissimo: “Mio figlio lavora in ospedale”

Barbara d’Urso, a Verissimo, ha parlato della ‘sua’ tv ai tempi del coronavirus. Durante la trasmissione ha speso anche parole su uno dei suoi figli, che attualmente lavora in ospedale (la conduttrice non ha fatto il nome, ma dovrebbe trattarsi di Giammauro che è un medico chirurgo). Barbara, che è da sempre molto riservata sulle vicende riguardanti i suoi figli (ha dichiarato a più riprese in passato che è stata una precisa richiesta loro, dettata dalla voglia di privacy, non essere citati), ha comunque detto di essere tranquilla, chiudendo poi in fretta il discorso.

d’Urso a Silvia Toffanin: “Sono tranquilla”

“I tuoi figli Barbara sono in giro per il mondo o sono qua?”, ha chiesto Silvia Toffanin alla d’Urso, durante la discussione in studio sull’informazione riguardante il tema caldo di questi giorni, il coronavirus. “Sui miei figli sai che ho un accordo (di riservatezza, ndr)”, la risposta della conduttrice di Pomeriggio 5 che tuttavia ha aggiunto: “Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla”. D’altro canto Barbara, anche nelle sue trasmissioni, ha invitato più volte a non lasciarsi prendere dal panico nonostante la situazione non sia rosea. Dunque, si rileva coerenza tra i consigli televisivi e la sua situazione familiare. Durante l’ospitata a Verissimo, inoltre, si è trovata al fianco di Federica Panicucci dopo un ‘gelo’ durato anni. Le due big di Mediaset si sono pure baciate. “Un momento storico”, ha chiosato la d’Urso.

Le parole di Federica Panicucci

Anche la Panicucci ha parlato dei suoi figli in relazione all’emergenza coronavirus: “I miei figli mi fanno molte domande, bisogna fermarsi, parlare e spiegargli cosa sta succedendo. E che devono stare tranquilli. In casa nostra c’è normalità, Milano non si deve fermare, come diceva Barbara bisogna andare nei ristoranti…”.

I figli di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha due figli, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. Il primogenito è Giammauro (1986), il secondogenito è Emanuele (1988).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top