Skip to main content

Oggi Fabrizio Corona è letteralmente inarrestabile e poco fa, dopo aver parlato di Chiara Ferragni e dei propositi per l’anno nuovo con l’attuale compagno Giovanni Tronchetti Provera, ha sganciato un’altra bomba su Fedez e, in particolare, sull’allontanamento da Achille Lauro. In effetti tra i due, dopo il sodalizio musicale del 2021 con il brano “Mille”, i rapporti si sono interrotti dall’oggi al domani, e hanno preferito allontanarsi sia da un punto di vista artistico che personale. Nessuno infatti li ha più visti insieme, un fatto che nei loro fans ha sempre suscitato grande stupore e mille domande. 

La lontananza tra i due rapper, che tra poco si troveranno a calcare il palco di Sanremo, è stato più volte oggetto di discussione negli ultimi anni: lo stesso Fabrizio Corona ne aveva parlato, cercando di capire i motivi dietro tale allontanamento improvviso. Per finire, lo scorso giugno, dopo le notizie della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e il rapper di Rozzano, Mow Mag aveva divulgato la notizia secondo la quale tra l’imprenditrice digitale e Lauro ci fosse stata un‘amicizia speciale.

Insomma, un flirt del quale, a quanto pare, Fedez sarebbe venuto a conoscenza e che, naturalmente, lo avrebbe portato a chiudere i rapporti con l’ex amico e collega. Tutte notizie che si sono susseguite per intere settimane, ma che non hanno mai trovato conferma da parte della diretta interessata. Oggi però, novità importanti su questo fronte sono arrivate direttamente dall’ex Re dei Paparazzi che, utilizzando i profili social di Dillinger News, ha rivelato ai suoi fans (o forse confermato) il reale motivo dietro la lite tra i due rapper. 

Fabrizio Corona sgancia la bomba

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.