Skip to main content

Fabrizio Corona è tornato a tuonare su Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, da anni, è in guerra aperta con l’ex coppia. Le ruggini sono iniziate un paio di decenni fa, quando prima del matrimonio del Pupone e dell’ex Letterina Corona sostenne che Totti avesse avuto una scappatella con Flavia Vento. I diretti interessati smentirono e da allora ci sono stati scambi di accuse incrociate. Clamorosa la lite che avvenne in diretta nazionale tra Fabrizio e Ilary in una puntata del GF Vip. Si arriva ai giorni nostri, con la separazione in corso, burrascosissima, della Blasi e dell’ex marito. Nelle scorse ore Corona ha di nuovo parlato delle vicende matrimoniali dei due, sostenendo che Francesco avrebbe tradito tantissime volte la madre dei suoi figli.

Come riferito da Biccy, Corona di recente è stato ospite di una tv privata ed ha rilasciato dichiarazioni roboanti, attaccando ancora una volta Ilary e affermando che Totti le abbia messo le corna una miriade di volte. Esternazioni che, è bene sottolinearlo, sono state pronunciate senza presentare prove. Resta quindi da capire se l’ex re dei paparazzi abbia detto la verità oppure no.

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare da Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. Così Corona nel sostenere che l’ex capitano della Roma avrebbe ripetutamente tradito l’allora moglie.

L’ex marito di Nina Moric ha poi proseguito, auto scagionandosi. Ha cioè dichiarato che non è sua la colpa di ciò che è successo, in quanto lui non ha fatto altro che esercitare il suo mestiere: “La colpa è di Corona, non di lui che l’ha tradita, ma di Corona – ha aggiunto l’imprenditore-. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”.

E ancora:

“Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Le dichiarazioni di Corona arrivano a pochi giorni di distanza da quelle di Rocco Siffredi. L’attore, intervistato da Francesca Fagnani a Belve (Rai Due), ha parlato della sua dipendenza dai rapporti intimi. Nel farlo ha tirato di mezzo Francesco Totti, dicendo che anche l’ex capitano della Roma condivide con lui lo stesso problema. Se uno più uno fa due, Siffredi, seppur in modo più garbato, non è andato lontano dal sottintendere ciò che ha esternato in modo netto l’ex re dei paparazzi. In tutto ciò, però, è sempre opportuno sottolinearlo, non uno straccio di prova di tutti questi presunti tradimenti. Quel che è certo e assodato è appunto che Totti, dopo l’addio a Ilary, ha imbastito una nuova relazione sentimentale con Noemi Bocchi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.