Skip to main content

corinne clery oggiPerché Corinne Clery ha litigato con il figlio: la confessione dell’attrice

Non c’è pace per Corinne Clery. Da quattro anni l’attrice francese non ha rapporti con l’unico figlio Alexandre, frutto del matrimonio naufragato con il collega Hubert Wayaffe. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ne ha parlato in tv, prima a Vieni da me e poi a Verissimo, ed è tornata sull’argomento nella lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. La 70enne ha provato a spiegare, seppur velatamente, i motivi che l’hanno allontanata dal suo primogenito. Una situazione difficile, insostenibile per qualsiasi madre, che ha fatto soffrire parecchio la Clery che, al contrario, ha un buon rapporto con le tre nipotine, le figlie di Alexandre.

Corinne Clery non ha ancora fatto pace con il figlio Alexandre

“Non sento mio figlio da quattro anni. Cose brutte, ma ho smesso di soffrire. Quando ho perso Giuseppe (Ercole, il suo secondo marito nonché ex di Serena Grandi, ndr), pensavo di aver ritrovato mio figlio. Non è andata così. Storie di soldi, di case e mi fermo qui. Sono stata molto male, quasi un anno. Lo sanno le mie amiche. Devo pagare qualche scotto con lui che non ho capito”, ha raccontato Corinne Clery alla rivista edita da Cairo Editore. Nello show di Caterina Balivo l’ex gieffina ha ammesso che la scelta di andare a vivere in campagna ha in qualche modo influito sul rapporto con Alexandre, che è peggiorato di giorno in giorno fino a spezzarsi del tutto.

Corinne Clery e l’amicizia ritrovata con Serena Grandi

Oltre al figlio, Corinne Clery ha detto addio pure al fidanzato più giovane Angelo Costabile: da tempo la liaison tra i due non funzionava più. Per fortuna la francese può consolarsi con l’amicizia ritrovata con Serena Grandi. Dopo la lite al Grande Fratello Vip le due sono diventate amiche e hanno saputo costruire un legame solido e vero.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.