Connect with us
Francesco Bertoli in lacrime ad Amici

Amici

Concorrenti di Amici in lutto, muore fan storica: “Ci aspettavi…”

Francesco Bertoli in lacrime ad AmiciMuore una fan dei concorrenti di Amici 19: loro non la dimenticano

Una fan storica di Amici 2020 è venuta a mancare e gli ex concorrenti hanno fatto per lei delle dediche stupende su Instagram. Tutti si erano affezionati a quella ragazza che, terminate le registrazioni della settimana, li aspettava sempre fuori dalla scuola per scattare con loro qualche selfie e per incoraggiarli a fare meglio. Sono rimasti profondamente colpiti dalla scomparsa di Lidia, una ragazza che, proprio come loro, aveva tanti sogni da realizzare e che avrebbe voluto condividere con tutti gli allievi le gioie delle ultime puntate (per colpa del Coronavirus non è più potuta andare a trovarli).

I messaggi degli allievi di Amici 2020

Poche ore fa, si è parlato di un’importante iniziativa lanciata da Amici 19, adesso invece l’attenzione è rivolta all’improvvisa scomparsa di una fan storica del programma. Jacopo Ottonello è stato uno dei primi a scrivere: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”. Giulia Molino ha invece detto: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”.

Francesco Bertoli: “Hai creduto in me…”

Ance Francesco Bertoli ha voluto condividere un bellissimo pensiero: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”. Queste, invece, sono state le parole di Martina Beltrani: “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top