Skip to main content

emma e alessandra in concerto a veronaUFFICIALE LA DATA DEL CONCERTO DI EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO ALL’ARENA DI VERONA DEL 5 SETTEMBRE- Eravamo in trepida attesa da settimane. Finalmente abbiamo una data: il concerto che vedrà impegnate Alessandra Amoroso ed Emma Marrone si terrà all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre 2012. Abbiamo dovuto aspettare un pò prima di saperlo con certezza perchè le due ragazze, sia attualmente, che in futuro, hanno moltissimi impegni e stabilire una sera che potesse andare bene per entrambe e per i rispettivi staff non è stato semplice. Ricordiamo che l’esibizione dal vivo spettava al vincitore della categoria “big” dell’ultima edizione di Amici 11 e, di conseguenza, l’onore sarebbe toccato alla sola Alessandra Amoroso; la cantante, però, considerata la forte amicizia con Emma, medaglia d’argento al talent, ha deciso di dividere con lei il premio.

L’ESTATE DI ALESSANDRA ED EMMA- Le due ragazze, sbocciate grazie alla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, adesso stanno viendo un periodo felice ma molto impegnativo. La Amoroso attualmente si trova negli States per realizzare il suo antico sogno di studiare gospel e affinarsi sempre di più dal punto professionale; finita l’esperienza formativa in America partirà in autunno per il tour. La Marrone, invece, rimasta in Italia, è pronta per esibirsi nel Sarò Libera Tour  con i musicisti che l’accompagnano in giro per il Belpaese già tra pochi giorni. Nel frattempo, pare si dedichi anche al suo nuovo fidanzato Andrea Montovoli che frequenta da pochissimo.

A BREVE LE INFORMAZIONI SULL’EVENTO- Tralasciando la loro vita privata e tornando al concerto vi forniamo alcune informazioni di tipo organizzativo: ricordiamo che il biglietto sarà gratuito ma, a giorni, saranno comunicate da Tezenis, patron dell’evento, le modalità per poterlo prenotare; a breve anche tutti i dati riguardo alle procedure necessarie per permettere ai fans di gustarsi al meglio lo spettacolo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.