Skip to main content

emma-e-alessandra-concerto

SCOPRI LA SFIDA TRA ALESSANDRA ED EMMA; OGGI TI ASPETTO CONTRO SARO’ LIBERA: COSA PREFERISCI? VOTA QUI

CONCERTO EMMA ALESSANDRA – Il concerto all’Arena di Verona di Emma Marrone e Alessandra Amoroso è senza dubbio l’evento più atteso dei fan di Amici e delle due cantanti salentine. Il concerto è il premio del vincitore della categoria big che Alessandra e Emma hanno deciso di dividersi prima della proclamazione di Maria De Filippi. Per tutta l’estate i fan sono stati in attesa della data ufficiale che è stata finalmente decisa: 5 Settembre. Ora partono i preparativi e la caccia al biglietto. Con molta generosità Alessandra Amoroso sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato il link con l’elenco dei pullman organizzati per andare al concerto. (Clicca qui per il link dell’elenco completo).

CONCERTO EMMA ALESSANDRA PRENOTAZIONE PULLMAN E BIGLIETTI – Purtroppo la pagina che ha linkato Alessandra Amoroso è stata completamente assalita dai suoi fan, tanto da mandare il sito probabilmente in tilt. Sono moltissimi i commenti che da ieri piovono sul suo profilo, purtroppo spesso di malcontento. La maggior parte dei ragazzi non riesce a mettersi in contatto, né tramite mail né tramite telefono, con le compagnie di pullman che dovrebbero portarli all’Arena di Verona. Il malcontento è anche per il numero di autobus e per le città di partenza. La maggior parte partono dal Sud, poi qualcuno da Roma e da Milano. Ma i biglietti stanno andando a ruba. I più fortunati hanno contattato l’agenzia giusta e si sono accaparrati i biglietti. Altri sono ancora in cerca.

CONCERTO EMMA ALESSANDRA FANMolti si chiedono qualora non volessero andare in pullman come possono fare ad acquistare il biglietto. Purtroppo non lo sappiamo, visto che i pullman hanno pieno potere sui biglietti: insieme al viaggio si prenota anche l’entrata all’Arena di Verona per il concerto. Un fan ha chiaramente mostrato malcontento per l’organizzazione: si era detto che il concerto era gratis e ora impongono la prenotazione del viaggio e biglietto solo con i pullman per far spendere soldi. Il ragazzo non ha tutti torti. Se c’è un altro modo per accedere al concerto ve lo faremo sapere il prima possibile.

3 Commenti

  • Greta ha detto:

    I pulman hanno occupato tutto l’arena…tezenis offriva solo 2.000/3.000 mila biglietti! Per fortuna sono riuscita a prenderlo..

  • chiara ha detto:

    io ho preso 3 biglietti! o meglio…ho prenotato 3 posti per il pulman che parte da Forli’…. ho mandato una mail all’indirizzo che ho trovato nel sito con l’elenco di tutti i pulman..e poi ho chiamato l’agenzia direttamente per avere qualche informazione..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.