Skip to main content

Ginevra e Claudio: occhialiClaudio D’Angelo e Ginevra: svelato retroscena rottura. L’ex tronista di Uomini e Donne senza freni, il lungo messaggio: “Me lo ha detto con una chiamata, quante lacrime”. La Pisani replica dura: “Mi ha bloccata”

Ieri è arrivata l’amara conferma: tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo è finita. La coppia sbocciata a Uomini e Donne non è riuscita a superare il difficile periodo in cui è incappata e ha detto basta. A mettere una pietra sopra alla relazione l’ex corteggiatrice che ha spezzato il cuore di Claudio. E proprio D’Angelo, che lungo la giornata di ieri ha soltanto trovato la forza di scrivere poche righe sulla vicenda (“Vorrei potervi dire: ‘Sto bene, non preoccupatevi per me…’ ma sarebbe una bugia. La verità è che fa male, molto male”), oggi ha affidato a un post Instagram un lungo messaggio d’addio all’amata, svelandosi senza freni e narrando dei retroscena sulla fine del rapporto. La Pisani ha replicato duramente alle parole dell’ex, con tono decisamente polemico.

“Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni”

“Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni… Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità”, esordisce Claudio. “Non è mai stato il mio modo di fare e non lo farò certo con una storia che per me è stato qualcosa di molto grande, difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo”, aggiunge l’ex tronista, evidentemente abbattuto. Spazio quindi alla nostalgia di ciò che non c’è più: “Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita assieme”. Purtroppo il sogno si è infranto con una chiamata…

“Me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono”

Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante”, spiega Claudio, riferendosi alle ferie cubane passate con Ginevra. “Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più”. D’Angelo è a terra, abbattuto, malinconico. Ma non per questo vuole serbare rancore:  “Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo. Buona vita”. A distanza di pochi minuti la Pisani ha risposto a Claudio polemicamente con una Stories.

pisani risposta claudio fine

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.