Skip to main content

Ora dopo ora, giorno dopo giorno, si fanno sempre più insistenti le voci di quella che sarebbe una crisi ormai conclamata fra Claudio Amendola e Francesca Neri. La coppia, considerata da molti inossidabile fino a questo momento, sarebbe infatti sull’orlo della separazione (se non già separata definitivamente) dopo ben 25 anni di relazione e più di 10 di “matrimonio”.

L’indiscrezione sulla fine del loro rapporto è apparsa in esclusiva qualche ora fa sul magazine Diva e Donna. In prima battuta si è detto che Claudio Amendola fosse stato pizzicato a fare avanti e indietro fra la sua vecchia casa e la nuova. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attore ex protagonista de I Cesaroni non vivrebbe più con la compagna ormai da diverso tempo. Queste voci, a quanto pare, si rincorrono negli ambienti romani da un po’ e i più pettegoli non starebbero parlando d’altro.

La notizia non è stata confermata in forma ufficiale né da Claudio Amendola né da Francesca Neri. Eppure, proprio poche ore fa, l’attore romano è stato pizzicato a cena in un ristorante della Capitale in compagnia del figlio Rocco, avuto nel 1999 proprio dalla compagna, ma senza Francesca Neri.

A questo puzzle si è aggiunto quest’oggi un nuovo interessante dettaglio. In base a quanto riportato da Dagospia, infatti, Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero lasciati già tre mesi fa. Il sito riporta inoltre che oggi il cuore di Claudio Amendola batta già per un’altra donna. Non è per ora dato sapere se questa “terza incomoda” di cui nessuno ancora conosce l’identità sia effettivamente dietro alla rottura fra i due, o se sia una conoscenza maturata da Amendola solo in un secondo momento.

Il matrimonio di Claudio Amendola e Francesca Neri: quando lei gli chiese di allontanarsi

Per anni, Amendola è stato un compagno fedele e affettuoso. L’attore si è preso cura della compagna nel suo momento più buio, quello in cui la Neri ha iniziato a lottare contro la cistite interstiziale. L’attrice, in un’intervista a Verissimo, aveva rivelato di aver provato ad allontanare il compagno per il suo bene, in quel periodo. Ecco cosa aveva raccontato a Silvia Toffanin:

“Volevo essere lasciata sola. Dovevo proteggere Claudio e Rocco, mio figlio, altrimenti non ce l’avrei fatta nemmeno io. Di fatto sono stata via per tre anni, però c’ero, ero lì in casa con loro, ed è stata la cosa più terribile.”

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.