Skip to main content

amendola c'è posta per te C’è posta per te: la storia di Andrea e Alessandra

Una coppia di giovani genitori, tanto innamorati ma anche tanto in difficoltà, così stasera Maria De Filippi ha aperto la prima parte di C’è posta per te. La storia di un regalo, di una sorpresa, quella che Andrea (22 anni) ha voluto fare alla moglie Alessandra (22 anni). Lui, diventato papà a 17 anni, ha lasciato gli studi per far fronte alle sue responsabilità e, per cercare di sbarcare il lunario, ha sempre accettato qualsiasi tipo di lavoretto. Quando si è presentato a C’è posta per la prima volta aveva ancora un lavoro ma, nelle ultime settimane, le cose per lui si sono complicate. Andrea ha perso il lavoro e dal guadagnare poco si è ritrovato a non guadagnare nulla.

Claudia Amendola in lacrime a C’è posta per te: l’attore si commuove seduto tra il pubblico

La storia di Andrea ed Alessandra, inevitabilmente, ha commosso e coinvolto tutti a C’è posta per te. Persino Claudio Amendola, chiamato in trasmissione dalla De Filippi per la sorpresa ad Alessandra, non è riuscito a trattenere le lacrime nascosto tra il pubblico in studio. “Siete due bellissime persone. Per l’impegno, la voglia, l’esempio di Andrea, veramente io credo che tutti i ragazzi italiani dovrebbero in processione stringergli la mano, specialmente quelli che si lamentano” ha poi  detto l’attore quando ha preso la parola. Lo stesso, rivolgendosi ad Alessandra, ha poi aggiunto: “Alla tua età per saper portare avanti questa famiglia, con tutte queste difficoltà, vuol dire che sei veramente una grande donna”. 

Maria De Filippi emozionata a C’è posta per te: le lacrime di Alessandra spingono la conduttrice a sbilanciarsi

Molto coinvolta dalla storia di Alessandra e Andrea è apparsa anche Maria De Filippi che, durante il racconto della storia, ha più volte abbracciato e baciato la ragazza per consolarla. Questa storia, però, alla fine si è conclusa con un bellissimo lieto fine. Un imprenditore, infatti, ha offerto un lavoro a tempo indeterminato ad Andrea, emozionando tutti i presenti in studio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.