Skip to main content

maria de filippiQuanti anni ha Maria de Filippi?

E’ di sicuro uno dei volti più amati della televisione italiana e delle reti Mediaset, parliamo di Maria de Filippi. Ha 55 anni ed ha iniziato la sua carriera nel 1992, su Canale 5, con il talk show, Amici. Il programma all’epoca trattava delle problematiche del mondo giovanile e Maria era circondata da giovani, alcuni dei quali, come Raffaella Mennoia, lavorano ancora con lei. Ha proseguito la sua carriera con altri programmi da lei ideati, come Uomini e Donne, C’è Posta per te, Amici di Maria de Filippi e Temptation Island. Con la sua casa di produzione, la Fascino PGT, quest’anno, ha proposto nuovi format come Selfie- Le cose cambiano, che ha segnato il ritorno in tv di Simona Ventura e House Party.

Quanti anni ha Maria de Filippi?

Maria de Filippi è nata a Milano, ha 55 anni e, per chi se lo stesse domandando, è alta 1.68 cm. Pesa 57 kg ed è una sportiva. Gioca costantemente a tennis e ama prestare attenzione al suo aspetto estetico. Se per i programmi in onda nel day time preferisce un abbigliamento casual, per quelli in prima serata sceglie abiti e scarpe all’ultima moda. E’ sposata con Maurizio Costanzo che, da subito, ha notato le sue doti artistiche, proponendola in tv.

Maria de Filippi, vita privata: il figlio Gabriele

Maria de Filippi, oltre ad essere una brava conduttrice, è anche una mamma. Lei e Costanzo non hanno avuto figli naturali ma hanno adottato, nel 2004, un ragazzo, Gabriele. Da quando è arrivato lui, la sua vita è cambiata inevitabilmente. Gabriele ha portato gioia ed è sempre al suo fianco, non solo nella quotidianità familiare ma anche nel lavoro. Da qualche anno, infatti, collabora con la Fascino PGT alla realizzazione di alcuni programmi della madre. Chè prima o poi appaia anche sul piccolo schermo seguendo le orme materne?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.