Skip to main content

Claudia Gerini non è più single. Lo scoop, con tanto di paparazzate inequivocabili, lo ha lanciato nelle scorse ore Diva e Donna, che ha sorpreso l’attrice romana assieme a Riccardo Sangiuliano, imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo ma già chiacchierato dal gossip del Bel Paese, in quanto è l’ex marito di Nathalie Caldonazzo, con la quale ha avuto una figlia, Mia, che oggi è una ventenne.

Il magazine ha pubblicato degli scatti in cui si vedono Sangiuliano e la Gerini baciarsi in auto. Un bacio passionale e ardente che lascia zero dubbi sul fatto che non si sia innanzi a una amicizia. Dunque l’interprete capitolina, dopo due anni di “singletudine”, ha ritrovato l’amore. D’altra parte già la scorsa estate la Gerini e il manager sono stati sorpresi in atteggiamenti teneri. Adesso la certezza che la relazione è decollata.

Chi è Riccardo Sangiuliano, il nuovo fidanzato di Claudia Gerini

Riccardo Sangiuliano è un imprenditore e manager napoletano. Tra le poche informazioni note sul suo conto si sa che ha ottenuto una laurea in finanza aziendale e che poi ha conseguito un master alla Columbia University. Ha quindi lavorato fino al 2016 per un istituto di finanza svizzero. Attualmente ricopre la carica di Head of Assett Management di Assiteca Sim

L’uomo d’affari non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia è finito in diversi frangenti sulle pagine della cronaca rosa nostrana per il matrimonio avuto con la Caldonazzo. Con la showgirl la passione è scoppiata nel 2004. In poco tempo la coppia ha avuto Mia.

La fine della love story non è stata soft. Tra i due ex oggi i rapporti sono pessimi. La stessa Nathalie, in passato, ha dichiarato che Sangiuliano è la persona che “ha odiato di più”. Sempre secondo ciò che ha rivelato la Caldonazzo, anche sua figlia Mia non sarebbe in buoni rapporti con il padre.

In particolare Nathalie ha spiegato che tempo fa qualcosa tra il genitore e Mia “si è spezzato qualcosa”. “Conoscendo lei è irrecuperabile” il rapporto. “Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque”, ha concluso la showgirl.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.