Era il 2019 quando Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne ed hanno scelto di iniziare una relazione. Da allora sono successe molte cose: matrimonio, la nascita di una figlia ed ora l’attesa di un altro bambino. La coppia ha annunciato la lieta notizia sui social con un post che ha fatto il giro del web, emozionando i fan che li seguono da anni, li sostengono e supportano in ogni situazione.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori bis
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno annunciato sui social l’arrivo del loro secondogenito, un bambino che presto porterà nuova gioia nelle loro vite. Questa volta si tratta di un maschietto, anche se non sono stati ancora svelati dettagli sulla nascita né sul nome scelto. Ad accompagnare l’annuncio una dolce foto di famiglia dove l’ex volto di Uomini e Donne mostra l’ecografia. Mamma, papà e la piccola Maria Vittoria sono emozionati: la felicità si percepisce sui loro volti.
“Sta arrivando Lui…Non lo conosciamo ancora, ma lo amiamo da sempre. Arriverà a portare scompiglio, risate nuove, notti più corte…ma anche un amore che non si può spiegare. Un amore che non si divide, ma che si moltiplica e che fa esplodere di gioia la nostra famiglia”. È questo il messaggio che la coppia ha condiviso sui social, facendo emozionare tutte le persone che hanno sempre creduto nell’amore nato nello studio di Uomini e Donne, un sentimento che da quel momento non ha fatto altro che crescere giorno dopo giorno.
La storia d’amore nata a Uomini e Donne
Quando pensiamo ad una storia d’amore facciamo fatica a credere che un incontro nello studio di Uomini e Donne possa trasformarsi in qualcosa di così grande. Eppure, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono la prova che ciò può accadere. Tutto ha avuto inizio quando il giovane ha partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista nel dating show di Maria De Filippi. Ed è proprio durante quell’esperienza che ha conosciuto Claudia. Fin da subito tra i due si è percepita un’intesa particolare e, dopo un percorso fatto di alti e bassi, Lorenzo l’ha scelta.
Quella scelta è stata solo l’inizio di qualcosa che, giorno dopo giorno, è cresciuto fino a diventare una famiglia. I due hanno cominciato a frequentarsi lontano dalle telecamere e riflettori, nonostante i due fossero seguiti sui social dai fan che hanno sempre creduto in loro.
A dicembre 2022 è nata Maria Vittoria, la loro prima figlia. Claudia e Lorenzo hanno condiviso la gioia della genitorialità con entusiasmo senza mai nascondersi, ma raccontando con sincerità la loro nuova vita da genitori. Dopo la nascita c’è stato il matrimonio, celebrato il 30 novembre 2024. Per l’occasione la coppia ha organizzato una cerimonia elegante e la bambina è stata la vera protagonista del grande giorno.