Skip to main content

Clarissa Federico: maglioni rosso bluClarissa Marchese e Federico Gregucci, l’ex corteggiatore: “È ufficiale, a presto vita mia”. Le novità sulla coppia di Uomini e Donne

Aggiornamento: Clarissa ha comunicato che c’è la data ufficiale del matrimonio. la comunicherà a breve, quando sarà raggiunta da Gregucci in Italia.

L’ultimo messaggio pubblicato da Federico Gregucci, dedicato alla dolce Clarissa Marchese, per chi non avesse seguito la coppia ultimamente, potrebbe sembrare allarmante. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “È ufficiale, a presto vita mia“. Tutti calmi e tranquilli: nessun allontanamento, nessun addio tra i due. La coppia anzi appare più unita che mai ed è ormai pronta a convolare a nozze (stanno ultimando gli ultimi dettagli, ma dovrebbero quasi esserci. Il 2019 è alle porte e presto dovrebbero salire all’altare, salvo colpi di scena dell’ultim’ora). I due piccioncini, però, rischiavano di passare il Natale divisi, e invece…

Marchese e Gregucci si riuniscono: Natale in Italia

E invece si riuniranno. I due, che vivono negli Usa, a Miami, pochi giorni fa si sono allontanati per ‘cause di forza maggiore’. Clarissa è rientrata in Italia dove festeggerà il Natale, mentre Federico è rimasto in America, bloccato dalla burocrazia e con il timore di non riuscire a passare le vacanze natalizie con la sua amata. Tutto invece sembra essersi risolto per il meglio. Da qui il post di Federico (“Ufficiale… a presto”). La notizia è stata anticipata poco prima proprio dalla Marchese, sempre via social. L’ex tronista, raggiante, ha scritto: “Ma lo sapete che questo amore mio torna in Italia per Natale. E vi dirò di più, ci sarà anche per il #thehottest a Canazei“.

Clarissa e Federico: due anni insieme, il matrimonio è alle porte

Sono trascorsi due anni da quando la coppia ha lasciato insieme Uomini e Donne. Infatti, proprio pochi giorni fa hanno festeggiato il secondo anniversario di fidanzamento e per l’occasione da Miami si spostati a New York, la Grande Mela. Dai social hanno fatto trapelare momenti emozionanti, segnati da tanto amore e affetto. La giusta amalgama con cui prepararsi al matrimonio che è in dirittura d’arrivo. Si parla di fine primavera o inizio estate. Come prima accennato manca solo qualche dettaglio, ma il grosso è già stato deciso: l’altare è vicino.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.