Skip to main content
paolo ciavarro educazione

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Paolo Ciavarro si racconta: l’amore con Clizia Incorvaia è la sua vittoria più grande

Paolo Ciavarro sta per incontrare la sua Clizia Incorvaia dopo quasi tre mesi di distanza. Ma la distanza ha rafforzato il loro amore: è questo che ha raccontato a Radio Radio oggi. Paolo infatti era ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più e il primo argomento affrontato è stata proprio Clizia. Il secondo classificato del Gf Vip 4 si trova in Sicilia, ma ancora per qualche giorno dovrà stare in isolamento perché arriva da un’altra regione. Dopo Paolo e Clizia saranno liberi di incontrarsi e stare insieme, come congiunti insomma. Il figlio di Eleonora Giorgi ha introdotto per primo l’argomento Clizia definendola la sua vittoria del Gf Vip, come ha già detto altre volte. Ha specificato che non si trova ancora ad Agrigento, ma è comunque in Sicilia.

Gf Vip, Paolo Ciavarro parla di Clizia: “Non mi interessa il suo passato”

Ciavarro Junior ha raccontato ancora una volta cosa lo ha colpito di Clizia – carattere, intelligenza, forza – e ha parlato della loro gelosia. Queste le parole a tal proposito: “Sono geloso il giusto. Ma non delle foto su Instagram, non scherziamo. Lei non lo so se è gelosa, devi chiederlo a lei. Dice di essere siciliana quando parliamo di gelosia”. Paolo non è assolutamente spaventato dal fatto che lui e Clizia vivono in città diverse, dove hanno anche impegni di lavoro. Troveranno un modo, quando torneremo alla normalità: “Non penso sarà un problema la distanza, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo, vedremo quando ricomincerà la vita normale. Non sono questi i problemi. Non mi spaventa la differenza d’età – ha aggiunto ancora – né il suo passato. A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figli di separati, quindi conosco bene la situazione”. Non ha voluto dire se è innamorato di Clizia, ma per un motivo ben preciso: “Ma io le cose importanti devo dirle a lei! Mai detto durante la diretta, le cose importanti si dicono in faccia. Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la quarantena li ha uniti ancor di più: “Ci siamo concentrati”

Ciò di cui è sicuro è che la lontananza forzata li ha uniti ancor di più: “Ci ha unito ancora di più. Ci saremmo vissuti in un periodo normale ma in maniera diversa, con le vicissitudini della vita. Invece così ci siamo concentrati ancora di più”. E poi c’è stato tempo e spazio per parlare anche di altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Non ha voluto rispondere ad Antonella Elia che lo avrebbe definito di recente una persona senza carattere né umanità. Paolo preferisce sorvolare: “Ma non rispondo, che devo rispondere? È una sua idea. Io sono felice della persona che sono. Sono orgoglioso. Tra l’altro con Antonella non abbiamo avuto molto rapporto, tranne nell’ultima settimana. Ma va bene così, non mi dà fastidio”.

Pago e Serena, Paolo Ciavarro dice la sua sulla rottura: “Non è bastato”

Giada infine gli ha chiesto un parere sulla fine della storia tra Pago e Serena Enardu. Su di loro Ciavarro ha detto: “Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci. È una cosa che bisogna mettere in preventivo che non vada bene. Mi dispiace, però purtroppo l’amore è questo. Anche il fatto di riprovarci stando 24 ore insieme pensavo che potesse essere un modo per accelerare il processo di ricostruzione. Ero fiducioso. Evidentemente non è bastato”. Ha poi aggiunto: “Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Si è dedicato al suo lavoro comunque, sta bene”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.