Skip to main content

paolo bonolis urla a ciao darwinCiao Darwin 2019 terza puntata: chi sono gli ospiti, chi è Madre Natura e altre news

Dopo il successo delle prime due puntate, Ciao Darwin torna su Canale 5 venerdì 29 marzo. A guidare lo show c’è sempre Paolo Bonolis, spalleggiato da Luca Laurenti. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King Terre Desolate, questa edizione della trasmissione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo si avvicina anno dopo anno. Giunto alla sua ottava edizione, il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del nuovo millennio. Come sempre la selezione avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.

Ciao Darwin 2019: la terza sfida è tra Cime e Rape

Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno le Cime e le Rape. A capitanare le due squadre, ci saranno rispettivamente il professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro.

Chi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin

Dopo Ema Kovac e Angelina Michelle ci sarà un’altra Madre Natura a Ciao Darwin. Ogni puntata avrà infatti una Madre Natura diversa, come già accaduto nel 2016.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.