Skip to main content
prima puntata ciao darwin 2019

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Ciao Darwin 2019 prima puntata: chi sono gli ospiti, chi è Madre Natura e altre news

Tutto pronto per il ritorno di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La nuova edizione dello storico programma Mediaset partirà su Canale 5 il prossimo venerdì 15 marzo. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King Terre Desolate, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui Ciao Darwin, con ironia, si rende in parte responsabile. Giunto alla sua ottava edizione, la trasmissione riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.

Ciao Darwin 2019: la prima sfida è tra chic e shock

Nella prima puntata di Ciao Darwin 2019 ci sarà lo scontro Chic VS Shock, ovvero l’eleganza contro la stravaganza. A capitanare le due squadre ci sono l’esperto di stile e wedding planner Enzo Miccio per gli Chic mentre la Subrettina Lisa Fusco è alla guida degli Shock. Il manuale del format prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia. Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei“cilindroni”.

Chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 2019

Nella nuova edizione non mancherà Madre Natura. Come già accaduto nel 2016, ogni puntata vedrà protagonista una modella diversa. Svelato però il nome della protagonista della prima puntata: è la croata Ema Kovac.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.