Skip to main content

dakota johnson incinta di chris martinDakota Johnson e Chris Martin di nuovo insieme, il gossip esplode

Tutti conoscerete senz’altro le ultime vicende sentimentali che hanno coinvolto gli amatissimi Chris Martin e Dakota Johnson; lui leader dei Coldplay, lei protagonista tra gli altri del seguitissimo 50 Sfumature: una coppia che ha fatto molto discutere sin dall’inizio e che continua a farlo tutt’ora, visto il gossip esploso in giornata dopo un articolo pubblicato da UsWeekly, a cui una fonte avrebbe raccontato parecchi dettagli sul ritorno di fiamma. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione.

Gwyneth Paltrow ha spinto Chris a tornare con Dakota: il dettaglio inaspettato

Chris Martin si è separato da Gwyneth Paltrow nel 2016 ma senza che per questo i rapporti si siano raffreddati; ricordiamo che i due hanno avuto due figli, il quindicenne Apple e la dodicenne Moses, e che il loro legame si è rafforzato anche per il bene di queste due splendide creature. Non avremmo mai immaginato tuttavia che la Paltrow sarebbe stata una di quelli che avrebbe spinto il suo Chris a tornare assieme a Dakota. Martin e la Johnson infatti si sono lasciati esattamente a giugno 2017, almeno stando ai pettegolezzi di allora, dopo essersi messi assieme a ottobre dello stesso anno. Agli inizi di agosto sono stati beccati assieme, e i rumor – come immaginerete senz’altro – non potevano che esplodere tra social network, riviste sensazionalistiche e chi più ne ha più ne metta.

Chris Martin e Dakota Johnson insieme a Gwyneth e il suo nuovo marito: uscite a quattro

Il punto è che secondo UsWeekly a far riavvicinare i due piccioncini sarebbe stata proprio la Paltrow che sembra apprezzare tantissimo Dakota e il suo modo di fare; sempre secondo UsWeekly la donna sarebbe una grande fan proprio della coppia, e in realtà non abbiamo molti dubbi al riguardo se pensate che lo scorso fine settimana Gwyneth e il suo nuovo marito Brad Falchuk hanno passato del tempo assieme a Dakota e Chris in spiaggia negli Hamptons. E non è stata neanche la prima vacanza. Brava Gwyneth! Chi non porta rancore ci piace!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.