Skip to main content

Si è parlato per molto tempo di presunti maltrattamenti di Antonella Fiordelisi ai danni di Francesco Chiofalo, e lei non ha per niente gradito che lui non fosse intervenuto subito sulla vicenda nonostante le tantissime voci di corridoio. La stampa rosa ha scritto pagine e pagine sull’accaduto e il personal trainer alla fine si era trovato a spiegare già nella giornata di ieri che in realtà lei non gli aveva fatto nulla. Nessun maltrattamento, nessuno schiaffo, niente di niente. Il punto è che lo aveva comunicato a tutti scherzando su Instagram e facendo scoppiare l’ennesima polemica che l’ha spinto a intervenire anche pochi minuti fa. Stavolta con fermezza. La risposta è sempre la stessa: no, Antonella Fiordelisi non ha picchiato Francesco perché – come ha sottolineato più volte lui – non è una persona violenta.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, lite violenta? Lo sfogo del personal trainer mette a tacere qualsiasi pettegolezzo

Lo sfogo di Francesco su Instagram inizia con la critica a coloro che hanno riempito di messaggi sia il suo Instagram sia quello di Antonella. Poi è arrivata l’ammissione di colpa rispetto al chiarimento di ieri: “Probabilmente – queste le parole di Chiofaloè stato male inteprretato perché io, sbagliando a renderlo leggero o giocoso, posso aver fatto fraintendere cose”. Francesco ha ribadito con forza che Antonella non l’ha mai maltrattato e ha usato anche dei toni polemici: secondo lui infatti è assurdo dover specificare e chiarire una cosa simile. Ad ogni modo, a prescindere da ciò che si è potuto pensare o scrivere su questa presunta lite violenta, Chiofalo è il diretto interessato della vicenda e “se lo  dico io – ha precisato verso la fine dello sfogo – dovete credermi”.

Antonella Fiordelisi ha picchiato Francesco Chiofalo? Cos’è successo davvero e come sta oggi la coppia

Non è mancato neanche l’attacco ai giornali e alla stampa online che ha ingigantito i rumor diffondendo nel web quelle che ha definito “fake news”. L’ultimo periodo sarà stato molto pesante per la Fiordelisi che già ieri aveva dichiarato di non essere violenta e di non aver mai alzato le mani su nessuno, neanche su Francesco. La ragazza aveva reagito malissimo perché credeva che Chiofalo sarebbe intervenuto subito ma così non è stato: ecco perché poi hanno discusso anche tra di loro. Al momento comunque pare che i due si siano riappacificati, senz’altro con la speranza che le notizie lette in questi giorni diventino presto solo un brutto ricordo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.